Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Lavori tecnico per nuova linea

New Entry

Salve,

ho attivato una nuova linea casa con fibra.

Il mio appartamento si trova a pian terreno, in un cortile privato, a 50 mt dal cancello che da sulla strada, a 270mt cè la cabina. La mia domanda è, il tecnico porta il cavo dalla cabina fino al mio appartamento(ho già preinstallato la presa telefonica mettendo un filo volante momentaneo fuori l'appartamento), passando per il cortile privato?Opuure devo fare io il lavoro di portare il cavo telefonico fino a fuori il cancello che da sulla strada?

Grazie in anticipo

Mostra altro
4 RISPOSTE
Highlighted
SuperUser

Scusami, per capirci meglio, la Fibra che stai attivando tu è 100 o 200 Mega? Perché in questo caso dalla "cabina" in strada fino a casa tua rimane la vecchia tratta in Rame, quindi nessun lavoro da fare.

Qualsiasi operazione di collaudo va comunque fatta dal tecnico fino alla presa principale.

Mostra altro
New Entry

Si tratta di vodafone unlimited,da tenere presente che in queste case non C’è mai stata linea telefonica

Mostra altro
SuperUser

Vodafone Unlimited è solo il nome dell'offerta.

Fai così, clicca qui https://eshop.vodafone.it/iperfibra-adsl/shortfunnel?sfPiano=STD&nome=Internet%20Unlimited&prezzo=19...

Inserisci COMUNE, VIA, CIVICO e poi seleziona NON HO UN NUMERO FISSO, NON HO UN NUMERO MOBILE e prosegui

Ti spunterà:

In Via X, sei coperto da 
Internet Unlimited fino a X Mb/sec.

La tua linea è basata su tecnologia X

Riporta questi dati, e ti saprò dire qualcosa in più grazie.

Mostra altro
New Entry
Internet Unlimited fino a 100 Mb/sec
La tua linea è basata su tecnologia “fibra misto rame” FTTC VULA

ECCO IL RISULTATO
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation