Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Linea dati che non serve più

New Entry

Buonasera a tutti.

Ho una linea dati che non mi serve più perché ho dovuto lasciare una casa per andare in un'altra dove ho già attiva un'altra linea dati Vodafone.

Quindi la prima linea non mi serve più, ma mi restano 18 mesi di vincolo di contratto e rate modem, quindi troppo oneroso chiudere il contratto e non trovo nessuno che voglia subentrare.

Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per "convertire" in qualche modo il contratto con Vodafone? Oppure usare la linea in altro modo? Insomma non essere costretto a pagare per altri 18 mesi una linea inutilizzata.

Grazie mille

Mario

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Se nessuno vuole subentrare e pagare al posto tuo questi 18!mesi restanti io darei disdetta. Certo, pagheresti la penale per recesso anticipato ma dovrebbe essere comunque inferiore a quanto spenderesti in 18 mesi (almeno credo). Verifica e poi valuta. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 130 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation