Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Linea fissa Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, ho appena effettuato il cambio da ADSL Wind a Vodafone con "fibra", il cambio effettivo è avvenuto il giorno 9 settembre, attacco quindi la station arrivata per posta e magicamente non va

Lampeggia la luce bianca di internet, ho chiamato il 190 e il 10 mi hanno aperto la segnalazione dicendo che qualcuno deve fare qualcosa, o alla cabina o in centrale.

Siamo al 16 e ancora non funziona nulla.

Cosa posso fare oltre a chiamare il 190 e aspettare ? 

Il tecnico deve venire a casa mia oppure no e se dovesse venire, quanto ci vuole per fare uscire un cavolo di tecnico ? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation