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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Linea non funzionante, fibra lentissima

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Buonasera,

dopo avere telefonato al 190 quasi ogni giorno per due settimane, la mia linea telefonica ancora non funziona, internet (fibra, a Milano città, promesso un minimo di 100 mbs, viaggia a 15) è lentissimo e nessun tecnico si è mai presentato per risolvere il problema, nè è stato fatto alcun intervento. Per il recesso è appena scaduto il limite dei 14 giorni poichè mi è stato detto che avrebbero risolto, cosa mai avvenuta. Mi chiedo cosa posso fare adesso, mi toccherà pagare una bolletta per 14 giorni in cui non ho avuto servizio? Dovrò pagare una penale per il recesso? Non è nemmeno stata ancora fatta la portabilità dal mio vecchio gestore (fastweb) quindi attualmente sto pagando due bollette senza avere alcun servizio! Resterei volentieri in Vodafone se solo funzionasse e qualcuno facesse qualcosa.

8 RISPOSTE 8
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Stesso problema su Brescia. 

Nonostante i continui solleciti al 190 non si ha alcun riscontro positivo. 

Ricevuta assistenza tecnica sul posto senza risoluzione. 

Il problema persiste. 

Il disservizio della linea comporta disfunzioni al mio lavoro e la non usufruizione di altri abbonamenti a pagamento "on demand" per i quali è richiesta una connessione stabile e veloce. 

Sono ancora in attesa di soluzione dopo quasi 3 settimane.

 

 

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SuperUser

Vai innanzitutto all'indirizzo http://192.168.1.1, sezione "Stato e Supporto" e poi "Stato linea fissa"; ora posta tutti i valori che ti vengono mostrati (tranne l'IP).

Successivamente vai su http://gea.dsl.vodafone.it/corporate e posta i valori legati alla copertura e distanze.

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A Napoli lo stesso Iperfibra lentissima,chiamato mille volte ma niente.

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SuperUser

Per favore, non aggiungete commenti a caso senza specificare nulla, non un dettaglio sulla tecnologia utilizzata, valori di linea (se presenti), speedtest, apparati utilizzati e se connessi via cavo o wifi.

Per favore.

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Stesso problema a san Giovanni in Fiore, sono 30 giorni che chiamo, mi hanno sostituito il router già una volta e ancora nulla. Ho fatto la 100 mega per avere 20-25 mega, il router perde il wi-fi, dall'assistenza ti dicono che stanno provvedendo ma nulla. La mia domanda è, ma come fanno a dire che hai fino a 100 mega se gia la centrale si allinea sotto i 50 mega?

stationtest

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SuperUser

Lo dice anche la frase "FINO A...".

Qui la questione però c'entra poco con Vodafone dato che é la tecnologia in questione a non essere un granché.

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Dopo dieci giorni di telefonate, la fibra è passata da 15 mega a 35, l'operatore di stamattina mi ha chiaramente detto che devo tenermela così, Vodafone, fatti la 100 mega e avrai poco più di una dsl normale, che delusione, non ci cascate, quando devono attivarvi la linea vi chiedono indirizzi e vi garantiscono che navigherete a 90 mega, fatto il contratto arrivate sotto i 40, garantito e se li chiamate vi dicono che dovete tenervela così!

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SuperUser

Non funziona così, ma va bene.

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