Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Linea sospesa

Follower

Salve, 

Dal 2/3 settembre sono passato a Vodafone, ho aspettato circa 14 giorni per l attivazione della fibra e fino a qui tutto ok fino a giorno 5 novembre. Ho riscontrato un problema riguardante la linea, aprivo Google Chrome e mi appariva la pagina FORBIDDEN 403 e dopo alcuni secondi il modem ha cominciato a lampeggiare.. ho provato a fare riavvio, ripristino e niente. Entro nel sito e ho notato che c'è una fattura da pagare "scaduta" solo che io ho richiesto ( e così risulta ) la bolletta normale che arriva a casa (pagamento cartaceo) solo che io questa bolletta non l ho mai ricevuta. Voglio sapere se appunto per mancato pagamento io non ho nessuna linea al momento ? Come faccio a pagare quella fattura? ( Prima fattura dove si paga (deposito cauzionale) se io non ho ricevuto niente a casa ?

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser
Spoiler
Ciao se registri il numero fisso al fai da te del sito vodafone, puoi consultare l'archivio fatture e procedere al pagamento online tramite carta di credito o le altre modalità indicate, se previste.
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower

Si lo so infatti da lì ho visto che c e una fattura non pagata, ma il mio problema é: ma se io ho richiesto la fattura cartacea che DEVE arrivarmi a casa e che ancora non é arrivata e nel sito risulta che ho questa opzione di ricevuta attiva. Io perché ho riscontrato questo problema sono entrato nel sito sennò non l avrei mai scoperto. A me a casa non é arrivato nulla e io non ho una carta di credito o che ne so. Come posso risolvere la situazione perché praticamente dal nulla mi hanno staccato tutto

Mostra altro
Nerd
ciao fabry fai come ti ha detto rome di consultare... e aggiornaci altrimenti in fondo a questa pagina cè facebook o twitter.e senti cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Follower

Problema risolto, era dovuto al fatto che a me risultava una anzi la 1 bolletta non pagata ma non per colpa mia ma perche a casa non mi è arrivato nulla errore probabile delle poste che l avranno smarrita.. Se non entravo nel sito mai me ne sarei accorto però penso che cosi è sbagliato, almeno telefonare, avvertire del fatto che ce una bolletta non pagata e quindi dare un tempo massimo senza staccare nulla dal nulla.. 

Mostra altro
Nerd
esatto grazie che ci hai aggiornati se hai ancora bisogno noi siamo qua.
Cry
Mostra altro
New Entry

Non ti arriva nessun "Alert" per mail di emissione della bolletta?

Mostra altro
SuperUser

Sempre dal fai da te, nella sezione metodo di pagamento si può impostare la fattura cartacea + avviso di emissione via email 

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 380 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation