Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Linea telefonica e internet bloccati

Highlighted
New Entry

Buongiorno, da venerdì scorso dopo un violento temporale è saltata la corrente elettrica, da quel momento la vodafone station non funziona più. Più precisamente le spie internet e wifi sono di colore verde fisso, invece la spia phone è colore rosso lampeggiante. Ho provato tutte le soluzioni possibili( staccare la spina, reset ecc,), ma senza risultati positivi. Qualcuno può aiutarmi a trovare qualche soluzione? Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Nella mia zona, quando ci sono forti temporali e fulmini, spesso capita che si bruci qualcosa: le scede delle tv o dei cancelli automatici, ad esempio, o la base del cordless, o il modem; ormai, quando posso, stacco tutte le spine ( non basta che siano spente) e tolgo corrente a tutta casa; l'intensità delle scariche, brucia immediatamente i circuiti telefonici. Spero che il suo sia un problema facilmente riparabile.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation