Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

MAI PIU' VODAFONE

Highlighted
New Entry
Guardate qua cosa scrivono
sonic496 (super user) ha scritto: Ciao avvenuta la portabilità del numero fisso in Vodafone la tua linea Telecom verrà disattivata.
Puoi sempre tornare al vecchio gestore senza problemi.
Il recesso anticipato è previsto per ogni gestore di telefonia mobile o fissa.
Il rientro in Telecom non costa moltissimo, alcuni gestori , non fanno pagare nemmeno il rientro.
Per qualsiasi informazioni riguardo la tua linea fissa Vodafone , siamo qui a tua completa disposizione!
Questa la mia replica:
Non è assolutamente vero!!!!!!! Puoi sempre tornare con il vecchio gestore, ma perdendo il numero. Ho chiesto il recesso dopo soli 2 giorni dalla richiesta di passaggio a vodafone e sono rimasto 2 mesi senza linea fissa nè ADSL. Per qualsiasi informazione ti puoi ****, al 190 non ti rispondono mai. Attualmente sto lottando per l'annullamento di fatture per...contributi che mi chiedono senza aver avuto nessun servizio, anzi....... Questo è quello che mi è capitato con VODAFONE e non so quando la smetteranno di rompere....... Qui la mia cronostoria
viewtopic.php?f=10048&t=30184
DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE
VERGOGNA :thumbdown: VODAFONE :thumbdown: VERGOGNA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dispiace per questi inconvenienti,io ho adsl e telefono fisso vodafone da circa un anno e al momento tutto è perfetto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
potresti mica dirmi se per mantenere il tuo numero fisso devi anche pagare circa 5 euro a parte,ogni mese?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sono da agosto ke nn riesco ad usare la linea se l'avro usata due settimane in quasi 4 mesi e anke troppo non basta mi dicono ke nn devo pagare la bolletta xke ho lo sconto del 100% e mi tolgono lo stesso i soldi lasciandomi senza un euro dovevano farmi un bonifico e sto aspettando da un mese questi soldi nn basta adesso non rispondono manco piu alle kiamate !!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Follower
Che tristezza......................................... :censored:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me è successa una cosa simile, rifiutati la Vodafone Station entro ii dieci giorni con raccomandata (6 Nov) ecc.... dopo 150 telefonate al 190 per richiedere il famoso "codice di migrazione" per ritornare dal vecchio gestore, ieri me ne hanno fornito uno. Chiamo il vecchio gestore fornisco il codice. Oggi mi chiamano e mi sento dire che il codice è sbagliato. Riassumendo è da un mese e mezzo che sono senza linea telefonica aspettando questo codice di migrazione. Spero finisca presto questa situazione. Andrà a finire che perderò anche il numero... Non ho parole e mi chiedo: Ma come cavolo lavorate? Idem mai più
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, ahhh bene io oggi ho fatto il record di 1 ora e 52 minuti di attesa al 190........!!!!! per problemi con linea fissa in quanto non ricevo le chiamate da fissi. VERGOGNA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io invece continuo ad essere contattato tutti i giorni e anche più volte al giorno dagli operatori vodafone o altri che lavorano per vodafone e continuano a propormi il loro abbonamento che puntualmente dico di NO. Poi quando gli chiedi di cancellarti dall'elenco delle loro chiamate mi dicono che devo registrarmi su un sito ma questo non mi accetta visto che non compaio su nessun elenco telefonico. Dopo ennesima telefonata gli chiedo in base alla legge sulla privacy come sono venuti in possesso del mio telefono fisso e loro non mi vogliono rispondere e riagganciano. QUESTA VODAFONE E' PROPRIO UNA SPAZZATURA SONO PEGGIO DEI POLITICI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE NON NE POSSO PIU' BASTA COL ROMPERE A CASA.
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"steyer" ha scritto:
Io invece continuo ad essere contattato tutti i giorni e anche più volte al giorno dagli operatori vodafone o altri che lavorano per vodafone e continuano a propormi il loro abbonamento che puntualmente dico di NO. Poi quando gli chiedi di cancellarti dall'elenco delle loro chiamate mi dicono che devo registrarmi su un sito ma questo non mi accetta visto che non compaio su nessun elenco telefonico. Dopo ennesima telefonata gli chiedo in base alla legge sulla privacy come sono venuti in possesso del mio telefono fisso e loro non mi vogliono rispondere e riagganciano. QUESTA VODAFONE E' PROPRIO UNA SPAZZATURA SONO PEGGIO DEI POLITICI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE NON NE POSSO PIU' BASTA COL ROMPERE A CASA.
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao steyer.
Ti ricordo che l'uso del maiuscolo equivale ad urlare e che è vietato dal regolamento del forum.
Grazie per la collaborazione! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
telefono di casa non o mai preso una fregatura simile!!!!!!!!! le cose scandalose sono: centro servizi 190 solo persone capaci a fare nulla e rispondere ti ricontattiamo quando non succederà mai!!!! due alla firma del contratto per chiamate a fissi nazionali ed internazionali con codice iban nessuno ti dice che fino al pagamento del primo mese non puoi effettuare chiamate al estero!!! quando solleciti ad un operatore di passarti una persona che possa risolvere il problema o trovare un accordo ti dice che non sa nulla non sa chi sono i suoi superiori non ha recapiti e non ti aiuta in nessun modo!!!!!!!
con questo messaggio non voglio criticare nessuno ma voglio spingere a non fare a nessun costo la linea fissa vodafone poichè e un servizio non funzionante dopo che da 2 mesi aspetti un cordles che nessuno sa dirti quando arriva ora vedro di bloccare la fattura !!! spero di non pagare ma consiglio di passare ad altri operatori almeno ti fanno parlare con persone che ne capiscono qualcosa e i contratti in fine costano ugale!!!!! se qualcuno sa come contattare vodafone melo scriva magari riesco a parlare con qalcuno!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 45 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation