Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

MALEDETTO QUEL GIORNO CHE SONO PASSATO A VODAFONE!!! PROFESSIONALITA 0 SERVIZI 0 COSTI PAZZESCHI

New Entry

MALEDETTO QUEL GIORNO CHE  SONO PASSATO A VODAFONE:SOLO SPESE SU SPESE PRESE IN GIRO DA VARIE RECEPITIONISTS  E SERVIZI INESISTENTI, TECNICO DA PAGARE ANCHE SE IL PROBLEMA E SORTO "SOLO CON IL CAMBIO GESTORE"PER QUELLO CHE PUO' SERVIRE SONO PROFONDAMENTE DELUSO DALLA MANCANZA DI PROFESSIONALITA', EDUCAZIONE. MA TANTO A CHI PUO' INTERESSARE A VODAFONE NO DI SICURO.VI AUGURO  UNA FELICE GIORNATA .SPERO CHE QUESTI 24 MESI PASSINO IN FRETTA!!

SICURO DI UNA VOSTRA NON RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser

Purtroppo nel forum non risponde Vodafone, ma solo altri utenti...

Andrea
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower

La mia esperienza: a febbraio 2019 sono passato a Vodafone, al 5 settembre sono scappato!

Mostra altro
SuperUser

@claudio-adamo  ha scritto:

MALEDETTO QUEL GIORNO CHE  SONO PASSATO A VODAFONE:SOLO SPESE SU SPESE PRESE IN GIRO DA VARIE RECEPITIONISTS  E SERVIZI INESISTENTI, TECNICO DA PAGARE ANCHE SE IL PROBLEMA E SORTO "SOLO CON IL CAMBIO GESTORE"PER QUELLO CHE PUO' SERVIRE SONO PROFONDAMENTE DELUSO DALLA MANCANZA DI PROFESSIONALITA', EDUCAZIONE. MA TANTO A CHI PUO' INTERESSARE A VODAFONE NO DI SICURO.VI AUGURO  UNA FELICE GIORNATA .SPERO CHE QUESTI 24 MESI PASSINO IN FRETTA!!

SICURO DI UNA VOSTRA NON RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI

Ciao, se hai avuto problemi e disservizi puoi rivolgerti a ConciliaWeb per chiedere un risarcimento.

Per lasciare Vodafone non dovrai attendere 24 mesi perchè le rimodulazioni arrivano puntuali ogni anno come l'influenza e potrai sfruttare questa occasione che ti si presenterà per cambiare operatore senza pagare penali nè costi di disattivazione e nè le restanti rate dei costi di attivaizone (che Vodafone cercherà comunque di addebitarti ma basta citare nella disdetta la delibera dell'AGCOM che è la strada più semplice ed immediata oppure rivolgersi sempre a Concilia Web).

Mostra altro
HOM Follower
Follower

Forse non sono fatti nostri, ma sapere il perchè? visto che ho sottoscritto ora il contratto e già qualcosa non mi torna??? tipo sto maledetto vodafone ready che se uno non lo vuole glielo danno = ??? 48x6€ ...

Mostra altro
HOM Follower
Follower
Mostra altro
New Entry

Impossibile telefonare e inoltre a pagamento pure la telefonata.  Ho il telefono e internet che non funzionano da una settimana e posso comunicare solo con l'inutile Tobi

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 192 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation