Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

MANCATA ATTIVAZIONE FIBRA

New Entry

Sono Nicola di Chieti.

Dal 28 aprile, data di sottoscrizione del contratto fibra con Vodafon non ancora mi attivano il servizio.

La cosa più ridicola è che i tecnici TIM (commissionati da Vodafon) vengono a casa mia,  (con tutti i problemi del caso per prendere i permessi dal lavoro) con una commessa recante il numero dell'armadio di attivazione inesatto.

Cioè, verificato l'inesattezza dei dati, girano i tacchi e mi piantano in asso.

Questo per tre volte consecutive (a distanza di un mese).

Appuntamento, permesso dal lavoro e ciao...: "Mi spiace non è colpa nostra. Ma ci comunicano i dati inesatti".

Ho fatto reclamo al 190, via mail, al punto Vodafon più vicino, e... niente.

Ho anche comunicato il numero di armadio esatto (chiesto al tecnico TIM dopo aver verificato la provenienza della mia linea) a Vodafone a 1/2 di reclami via mail.

Sono ancora in attesa.

La pratica è in lavorazione....bla, bla ,bla... e, nessuno sa dirti nulla a distanza di circa 38 giorni.

Ma per le pubblicità e le comunicazioni commerciali ti chiamano anche da fuori Italia e ti rintracciano anche di notte.

Terzo mondo...

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Top Nerd

@Nicola67

Ciao Nicola, ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione anche tramite social su Twitter o Facebook, trovi i link a fondo pagina 

Mostra altro
SuperUser

Il punto é che i dati sono comunque di Tim, quindi alla fine il problema é sempre loro 

Mostra altro
New Entry

Condivido il tuo stesso problema.

E' incredibile che per 5 metri di scavo sotto un marciapiede VOdafone mi comunichi che sono impossibilitati ad eseguire l'allacciamento e pertanto devo restituire la station. Vergognoso!!!! 

In nessun paese europeo esiste un servizio tanto scadente come in Italia e dove il cliente non è per niente tutelato.

Contrattualmente Vodafone si impegna ad eseguire un allacciamento e poi per un minimo lavoro che devono fare ti dicono: non lo faccio...

e questa si chiama serietà???? Siete soltanto dei dilettanti che hanno la fortuna di lavorare in un paese dove possono fare quel che vogliono perchè non c'è nessun obbligo imposto dall'autority (che ho interpellato).

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa cosa la migrazione Non avviene da due mesi 

Mostra altro
New Entry

anch'io attendo la migrazione da 2 mesi! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 173 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation