Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

MI STANNO PREMDENDO INGIRO?

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,6 mesi fa mandai raccomandata  con ricevuta di ritorno per disdire il mio contratto di linea fissa perun trasferimento all'estero.

una volta salita sulaereo mi chiamo un operatore al quale dissi che non potevo parlare perche l'aereo stava x decollare.

fatto sta che non ho piuricevuto alcuna fatturazione fino al mese scorso che mi sono stati addebitati 11£ non so per quale motivo e qualche giorno fa altrettanti 70£ ,chiedo ai miei parenti in italia di contattare la vodafone e questi riferisce che io ha accettato un contratto a prezzo inferiore cosa assolutamente non vera ed a ogni modo non spiega l'assenza per 5 mesidi fatturazione. 

Ora da qui io non posso contattare telefonicamente l'operatore, a loro e'  stato fornito mio numero di telefono ma non ho ricevuto alcuna chiamata, qui dal portale per aprire un reclamo non me lo fa fare perche mi dice che non ho alcuna utenza attiva per fare richiamo.

Quindi qualcuno mi dice cosa posso fare a chi posso rivolgermi?

grazie Veronica#******atanera

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Nerd
@laveronica95 ti puoi rivolgere al servizio clienti spiegando il tuo problema. Facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao Veronica ti invio un link di un associazione di consumatori che ha ricevuto una valanga di richieste di aiuto di altri utenti che stanno ricevendo  segnalazioni come la tua e dove io sto andando a fare anche la mia segnalazione

https://www.consumatori.it/sportello-per-vodafone/ 

in bocca al lupo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation