Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ma come si fa a fare un reclamo????

Highlighted
New Entry
buongiorno a tutti, qualcuno ha mai avuto successo nel fare un reclamo a vodafone? Dopo mille telefonate al 190 mi dicono di usare la mail nella sezione contatti ma a parte che lo spazio per spiegarsi è ridicolo non ho avuto risposta. Il problema è che quando a gennaio mi hanno chiamato per propormi di passare a vodafone anche con la rete fissa, non mi hanno detto che se aderivo alla sola offerta per l'adsl non si sarebbero occupati loro di dare disdetta al precedente operatore con cui ero in quel momento. Inizialmente mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro e invece quando ho scelto l'offerta solo adsl non si sono preoccupati di dirmi che in questo caso sarebbe rimasta attiva anche l'altra linea telefonica. E come facevo a saperlo? mi hanno anche assegnato un nuovo numero di telefono. per 6 mesi ho quindi pagato due linee e ci ho messo 4 mesi prima che un operatore si degnasse di spiegarmi cosa fosse successo
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
è capitato anche a me con fastweb anni fa (precisamente al mio coinquilino ma in casa subentrai io e quindi le rogne toccarono anche a me). dissero che si occupavano loro della disdetta a tiscali, cosa che non avvenne e il contratto si rinnovò x un altro anno e quindi x un po di tempo pagammo 2 bollette. una volta era possibile mandare un fax e spiegare bene la situazione ora solo nella sezione contattaci. effettivamente lo spazio è poco. io l ho utilizzato e dopo un po di giorni mi hanno mandato un sms invitandomi a chiamare il 190 per la mia risposta e l operatore mi ha letto la risposta. prova a fare cosi, so che non è molto ma non c è altro modo. ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... Contattaci
questo e' il link per fare reclamo... la disdetta la fa l'operatore a cui fai il passaggio solo se fai gnp (passi il vecchio numero di tel) altrimenti la devi fare tu...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"DANIFEDE" ha scritto:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?channelId=-8728&programId=536881356&programPage=%2FAreaSupporto.do&pageTypeId=9890&tk=9890,l&precPage=Contattaci
questo e' il link per fare reclamo... la disdetta la fa l'operatore a cui fai il passaggio solo se fai gnp (passi il vecchio numero di tel) altrimenti la devi fare tu...
nel mio caso non l hanno fatto comunque quindi è meglio verificare sempre personalmente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il mio cellulare è XXXX. Vorrei trasformare l'abbonamento in ricaricabile.Dopo 3 mesi che vado nel negozio vicino a me in Vle Europa a Roma,solo oggi mi hanno detto che il negozio non può effettuare la conversione.Ma allora devo cambiare gestore? Tutto ciò non è molto corretto: Attendo una risposta valida, grazie XXXXXXX
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Colnic e benvenuto! :thumbup:
Sul Forum del Lab puoi chiedere suggerimenti e spunti agli altri utenti, ma non è il canale adatto per sporgere reclami o inviare segnalazioni.
Esistono, a questo scopo, degli appositi spazi sui social network twitter e facebook :wink:
Ti invito poi a non pubblicare qui i tuoi dati personali (nome, cognome e numero telefonico).
Grazie e buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 382 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation