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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ma la mia attivazione - Rete fissa

New Entry

Sono vostro cliente mobile da almeno 10 anni, con vari numeri. Avendo problemi con fastweb decido di affidarmi a voi anche per la linea a casa. E così un mese fa sottoscrissi un contratto per ricevere l'openfibra:
Offerta sottoscritta 

"Sconto Fisso+Mobile Vodafone - 16,90 euro"

Dopo alcuni giorni ricevo l'appuntamento con il vostro tecnico che arrivano a casa per montare tutto quanto.
- primo intoppo: canaline ostruite che impediscono il passaggio del cavo dall'esterno del mio appartamento fino al punto in cui verrà installato il modem vodafone. Vanno via. Mi richiama un'operatrice la quale prende nota dell'esito dell'intervento e mi rifissa nuovo appuntamento.

-Passano alcuni giorno e ricevo la visita di due nuovi tecnici i quali trovano, inspiegabilmente, le canaline libere da ostruzioni. Montano tutto quello che c'era da montare e collegano il modem nuovo. Nuovo intoppo: la cabina all'esterno del mio parco ha tutti gli slot occupati. Questo 3 settimane. Fa la segnalazione per nuovo appuntamento così che possano verificare quale slot liberare(tra cui penso ci sia il mio occupato da linea fastweb. ma vabbè andiamo avanti)

- passano 2 settimane dove io chiamo piu volte il 190 per sapere a che punto è la mia pratica di attivazione e per prendere nuovo appuntamento. 2 settimane, DUE per poi ricevere una risposta esaustiva e prenotare nuovo appuntamento. Viene oggi.
DA PREMETTERE che alla persona del 190 che ha chiamato venerdi 23 ottobre ho specificato che
A) apparato openfibra gia montato
B) pratica sospesa perchè nella cabina all'esterno del viale ci sono tutti gli slot pieni.

La tizia mi assicura di aver chiara la situazione, di aver appuntato tutto ma che da procedura comunque saranno 2 ore per verificare che quanto montato funzionasse e che si sarebbero occupati anche della cabina.

OGGI. 26 OTTOBRE, ad un mese quasi dalla stipula del contratto, viene il terzo tecnico che mi chiama, quindi non è venuto sotto casa, dicendo che era vicino la cabina all'esterno del mio parco e che era satura e che bisognava prendere nuovo appuntamento. Al che mi ******o perchè io avevo specificato tutto nella telefonata del venerdi e che mi sento nuovamente preso per il ******.

QUINDI
ma che dobbiamo fare? Mi attivate sta ******o di linea o devo disdire tutto ancor prima di avere linea attiva? Vi sembra normale?
A sto punto vorrei che la risoluzione della problematica fosse entro pochissimi giorni perchè già sto aspettando da un mese, e non mi sembra normale visto che bisogna solo attivare la linea e avete tutte le info anche sulla cabina. Vi sembra normale? Così trattate clienti decennali? Perchè se così stanno le cose non procedo con la linea fissa e faccio portabilità anche per il mobile perchè non mi sembra giusto

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Ciao!

Purtroppo scrivere sul forum non serve a nulla, dato che non è un canale d'assistenza Vodafone e ci sono solo utenti come noi.

Hai tre strade: disdire tutto, contattare l'assistenza clienti oppure inviare un reclamo usando queto link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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New Entry

Serve eccome, ho ricevuto un'informazione che prima non avevo: dove mandare il reclamo. Grazie per la disponibilità e la risposta. Gentilissimo

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SuperUser

Figurati.

Tienici aggiornati, se ti va.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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