Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Malfunzionamento Fibra

New Entry

Buongiorno, ho la linea FIBRA in FTTH da ieri riscontro un malfunzionamento della stessa, è come se avessi l'ADSL non riesco ad effettuare SPEEDTEST ed accedere al sito vodafone, l'applicazione mi dice che il mio modem non è connesso alla rete, in più nella pagina del modem in stato e supporto registro eventi errori e avvisi mi compare questo LOG: DROP src=192.168.1.12 DST=31.13.86.4 PROTO=UDP SPT=41986 DPT=443 LEN=1240.

Da cosa può dipendere? come posso risolvere?

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Il mio modem è questo VODAFONE WIFI 6 STATION

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 306 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation