Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Mancata attivazione rete fissa vodafone station - disdetta

Highlighted
New Entry

In data 15-03-2018 ho sottoscritto un contratto per Vodafone Station Super Adsl.

Trascorso il tempo necessario, ho ricevuto il modem. E fin qui sembrerebbe tutto ok, ma invece.. 

Dopo circa un mese la linea non era ancora attiva;  dopo aver segnalato il problema, chiamando il 190, mi è stato comunicato che non vi era possibilità di attivazione per mancanza di linea nella mia zona. RABBIA INFINITA, ma ok l'operatrice è stata gentile, e per sovvenire al problema, in attesa dell'attivazione ad un altro operatore (non potevo fare altrimenti visto che la linea non c'era), mi aveva concesso "momentaneamente" dei giga in omaggio (su tre sim a mia scelta), con il dovere mio di mandare una richiesta di disdetta della rete fissa tramite il sito “variazioni.vodafone.it”. 

PROCEDO SUBITO

Dopo aver compilato il modulo sul sito, sono stata ricontattata telefonicamente da un'operatrice che aveva preso in gestione la mia richiesta, e mi comunicò che la disattivazione non era andata a buon fine e mi propose una nuova offerta (stavolta pagando) garantendomi lo sconto del 100% sulla promozione in essere (rete fissa – super internet - € 4,00 al mese) fino ad agosto 2018, dopodiché avrei dovuto rimandare una nuova disdetta.

A fine agosto come da accordi, ho gestito nuovamente, sempre tramite il sito vodafone, la disdetta della rete fissa.

Trascorso un mese, mi è stato comunicato tramite messaggio che avevo 30 giorni per restituire la Vodafone Station. 

Ho provveduto immediatamente alla restituzione, e adesso, trascorse 2 settimane, mi ritrovo con una fattura di € 258,22 da pagare con la dicitura “corrispettivo per recesso/disattivazioni”. 

Io non sono disposta a pagarla, dato che mi è stata attivata una linea dove in realtà non vi era modo. 

Ho bisogno di aiuto su come gestire la cosa.. grazie!!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web , un servizio telematico completamente gratuito messo a disposizione dall'AGCOM.

Non hai colpe se non ti hanno potuto attivare la linea, non devi quei soldi a Vodafone nella maniera più assoluta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation