Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Media tempi di attivazione Iperfibra o Iperfibra+

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve, volevo sapere da chiunque di voi abbia sottoscritto un contratto con Vodafone con opzione Iperfibra o Iperfibra+, quanto tempo passa dalla richiesta d’attivazione fino all’attivazione della linea. 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower 2.0

Ciao!

I tempi di attivazione variano a seconda della zona in cui vivi.

Tempo massimo 60 giorni, ma nella media un attivazione di linea fibra adsl avviene in 20 giorni :)

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
SuperUser

In media 20-25gg. Da me al 23esimo giorno staccato ADSL Tim e attaccato FTTC Vodafone.

Mostra altro
Follower 2.0

esattamente 20 giorni dopo la richiesta di portabilità da tim a vodafone.

In genere i tempi, da come vedi sono quasi tutti simili se si tratta di portabilità del numero di telefono fisso. 

Nuove attivazioni anche in 1 settimana.

Mostra altro
7 RISPOSTE
Follower 2.0

Ciao!

I tempi di attivazione variano a seconda della zona in cui vivi.

Tempo massimo 60 giorni, ma nella media un attivazione di linea fibra adsl avviene in 20 giorni :)

Mostra altro
New Entry

Grazie del commento, ho scritto il post per fare una media da cui poter attingere, comunque io intendevo i giorni esatti dalla richiesta all’attivazione vera e propria. Lei più o meno dopo quanti giorni è riuscito a telefonare/connettersi?

Mostra altro
SuperUser

In media 20-25gg. Da me al 23esimo giorno staccato ADSL Tim e attaccato FTTC Vodafone.

Mostra altro
Follower 2.0

esattamente 20 giorni dopo la richiesta di portabilità da tim a vodafone.

In genere i tempi, da come vedi sono quasi tutti simili se si tratta di portabilità del numero di telefono fisso. 

Nuove attivazioni anche in 1 settimana.

Mostra altro
New Entry

sono quasi 60 giorni dalla richiesta , ma ancora niente

Mostra altro
New Entry

Per quanto mi riguarda sono passati 70 giorni e ancora Vodafone non è in grado di effettuare l'installazione... parliamo di un'abitazione residenziale a Bologna centro

Mostra altro
Follower

Se parliamo Di tempo Di disattivazione Del vecchio operatore I tempi sono eccezionali. Dalla stipula del CONTRATTO trascorrono 14giorni se ci si vuole avvalere Del diritto Di ripensamento.  Una quindicina Di giorni per il distacco con portabilita' numero poi prega per l'attivazione Della Linea vodafone.  La mia linea risulta ATTIVA dal 18/10/2018 MA non a casa Mia.  Continuano ad insistere che vedono IL mio modem con un iPad collegato.  Possiedo solo dispositivi android,  windows  e Linux. Inoltre LA sigla che loro vedono io LA trovavo Sulla ricerca reti Prima Di stipulate IL contratto.  In pratica NON E' MAI STATA ATTIVATA LA MIA LINEA FISSA. 

FBA01

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation