Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Messaggi dall'app vodafone station

Highlighted
New Entry

Buonasera, ho da pochi giorno istallato il modem vodafone, dopodiché ho scaricato l'app vodafone station che in tempo reale (circa 20 volte al giorno) mi comunica che dispositivi sconosciuti si sono collegati alla mia rete; ovviamente ogni volta ho provveduto a bloccare i dispositivi. Ho chiamato il 190 più volte e dopo lo strazio TOBI, un operatore mi sollecita (in malo modo a dirla tutta) a cambiare la password, l'ho fatto, ho inserito una password a prova di bomba e dopo due minuti altri 3 dispositivi sconosciuti erano collegati. Ho richiamato il 190 e mi hanno detto che sono un'"allucinata" cit. Che cosa devo fare? Credo certamente che se la cosa non si risolve la mia permanenza sarà moooolto breve. 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Ciao,

per caso tu o un tuo convivente ha la beta di iOS 14? Perche in quel caso devi disabilitare il private mac address, altrimenti ogni volta che il dispositivo si connette viene visto come un nuovo dispositivo.

Puoi anche spegnare la notifica di "nuovo dispositivo" dai settings dell app

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation