Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Migrazione a Vodafone Iperfibra problematica

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Ho accettato la migrazione da TIM a Vodafone un mese fa, tutto è stato fatto per telefono con un operatrice e non ho mai ricevuto conferma via sms o email... Eppure ci sono stati tentativi di consegna modem quando non c'era nessuno a casa. Il pacco è rimasto piu di 10 giorni alle poste, quindi rimandato a Vodafone. Non riesco a parlare con un operatore chiamando i vari numeri di assistenza, su ordineretefissa.vodafone.it risultano 2 pratiche annullate e non riesco ad ottenere maggiori informazioni usando il codice fiscale. Ho ricevuto una fattura vodafone da 81,15€ per "Vodafone Power Station".  Sulla fattura ho il codice cliente e numero ordine ed è l'unico documento che ritracia la mia richiesto visto che non ho ricevuto le famose email/sms di conferma. Come posso far sbloccare la pratica? 

Grazie

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@yass_elidrissi97@  ha scritto:

Buongiorno,

Ho accettato la migrazione da TIM a Vodafone un mese fa, tutto è stato fatto per telefono con un operatrice e non ho mai ricevuto conferma via sms o email... Eppure ci sono stati tentativi di consegna modem quando non c'era nessuno a casa. Il pacco è rimasto piu di 10 giorni alle poste, quindi rimandato a Vodafone. Non riesco a parlare con un operatore chiamando i vari numeri di assistenza, su ordineretefissa.vodafone.it risultano 2 pratiche annullate e non riesco ad ottenere maggiori informazioni usando il codice fiscale. Ho ricevuto una fattura vodafone da 81,15€ per "Vodafone Power Station".  Sulla fattura ho il codice cliente e numero ordine ed è l'unico documento che ritracia la mia richiesto visto che non ho ricevuto le famose email/sms di conferma. Come posso far sbloccare la pratica? 

Grazie

Ciao @yass_elidrissi97 potresti contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina e spiegare in breve la tua posizione. Si trovano in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation