Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Migrazione ad altro operatore disagi immensi

New Entry
Problemi con disattivazione linea.
Dopo aver contattato il Servizio clienti Vodafone per poter sospendere attivazione della mia linea fissa al numero *********,  e passare ad altro operatore, vengo informata da operatore, che avrei potuto procedere senza costi aggiuntivi o penali.
Successivamente, decido quindi di attivare altro operatore, rivolgendomi a Wind.
Parte la procedura di migrazione, ma vengo contattata da altro operatore Vodafone, che mi avverte che se avessi continuato, avrei pagato penale, più altre spese per altri 48 mesi per un totale di oltre 300 euro (cosa di cui non ero stata minimamente informata, e che nemmeno era specificata nel contratto di acquisto servizio).
Mi propone un'offerta vantaggiosa e decido così di rimanere con tale compagnia (VODAFONE), la quale mi manda nell'immediato sms di attivazione nuova promo.
chiedo se avessi dovuto fare qualcosa, e mi risponde che io dovevo solo preoccuparmi di inviare lettera di disdetta gratuita a wind.
chiamo così la wind, e mi confermano che sono ancora in tempo nei 14 giorni per recedere gratuitamente, e così invio Raccomandata subito.
Ad oggi, 14/05/2019 mi risulta attiva la linea wind, e sospesa quella Vodafone, con penali da pagare.
Come posso comportarmi?
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Purtroppo e dico purtroppo perchè mi ci metto anche io bisognerebbe soffermarsi un attimino e leggersi bene tutto il contratto ,anche le righe scritte in minuscolo.

partendo dal presupposto che tu abbia attivato una nuova linea hai tempo 14 giorni per disdire il contratto

Gentile Cliente,
Vodafone La informa che Lei ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza penalità, dal momento della conclusione del contratto e fino a 14 giorni successivi alla data di consegna dei beni presso il Suo domicilio.
 Lei è tenuto ad informare Vodafone della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita. A tal fine, oltre alle modalità descritte nelle Condizioni Generali di Contratto, può utilizzare il modulo di recesso qui allegato. Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Per  rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la sua comunicazione prima della scadenza del termine dei 14 giorni.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 106 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation