Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Migrazione da a ADSL a fibra 100 mega: centrale satura

New Entry

Buonasera vorrei un aiuto/parere su come muovermi. Sono cliente Vodafone dal 2017 e fino ad una settimana avevo una ADSL a dir poco imbarazzante. Per niente stabile e lentissima nonostante fosse 20 mega e sono ad appena 700 m dalla centrale navigavo a non più di 2 mb. Dopo continue chiamate per 2 anni e mezzo e minacce di penali da pagare in caso di disdetta ho sopportato questo disservizio. Finalmente arriva la fibra anche qui da me e mi faccio convincere dai tecnici Vodafone che migrando in fibra la situazione sarebbe migliorata. Ovviamente la situazione è rimasta uguale (fibra 100 mega io navigo a 5/6 mega). Dopo innumerevoli telefonate all'assistenza tecnica, un operatore ha sentenziato che la centrale è satura quindi non risolverò mai il problema è che mi conviene recedere dal contratto. La mia domanda è ho possibilità di risolvere in qualche modo? Se passo ad altro operatore la centrale sarà ugualmente satura e quindi non risolvo comunque?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Buonasera io stesso identico problema, cliente dal 2017 profilo fino a 100mega ma in realtà navigazione adsl fino a 20mb, e cabina a 437mt da casa che eroga circa 60mb. Dopo innumerevoli telefonate e fantomatiche segnalazioni tecniche mi ritrovo nella Stessa situazione da anni. In più 1 mese fa, beffa delle beffe, il mio vicino di casa ha attivato wi fi Vodafone navigando a 60mb. Ho come l'impressione che non ci sia nulla da fare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation