Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Migrazione vodafone a seguito di mutate condizioni

New Entry

Salve a tutti, sono un cliente vodafone che ha ricevuto la modificazione di mutate condizioni;
Vorrei capire se in caso di migrazione io debba pagare i costi di attivazione;
Nel mio contratto è scritto che i costi di attivazione sono gratis;
Il centro vodafone ed un operatore mi hanno detto che in caso di migrazione non devo alcun costo di attivazione dal momento che è gratis;

Un altra operatrice invece mi ha detto che debbo pagare i mesi residui fino a 48 mesi; Mi chiedo pagare cosa se è gratis l'attivazione ? Lei sosteneva che forse l'attivazione è in sconto fin quando sono cliente, e da quando non lo sono debbo cominciare a pagare ma nel contratto non è indicato nulla del genere, così come nei costi di recesso non vi è menzione del contributo di attivazione 

Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

@andrea_naplesha scritto:

Salve a tutti, sono un cliente vodafone che ha ricevuto la modificazione di mutate condizioni;
Vorrei capire se in caso di migrazione io debba pagare i costi di attivazione;
Nel mio contratto è scritto che i costi di attivazione sono gratis;
Il centro vodafone ed un operatore mi hanno detto che in caso di migrazione non devo alcun costo di attivazione dal momento che è gratis;

Un altra operatrice invece mi ha detto che debbo pagare i mesi residui fino a 48 mesi; Mi chiedo pagare cosa se è gratis l'attivazione ? Lei sosteneva che forse l'attivazione è in sconto fin quando sono cliente, e da quando non lo sono debbo cominciare a pagare ma nel contratto non è indicato nulla del genere, così come nei costi di recesso non vi è menzione del contributo di attivazione 

In questo caso ti conviene contattare i canali tecnici Twitter o Facebook che trovi in fondo a destra su questa pagina.

poi se vuoi facci sapere qualcosa ciao a presto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

In caso di recesso prima dei 48 mesi, è previsto il versamento in un’unica soluzione degli importi relativi al contributo di attivazione e della linea non ancora corrisposti.
 Il vincolo contrattuale è di 24 mesi con un contributo per recesso anticipato di 45 Euro. In caso di recesso prima dei 24 mesi è prevista la restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione, Vodafone potrà richiedere un contributo di 50 euro commisurato al valore della Vodafone Station ceduta in sconto merce.
 Il costo di disattivazione sarà di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e 41 euro nel caso di cessazione della linea ADSL.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation