Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Mostra altro
New Entry

Con TIM utilizzavo già un modem ASUS, con buona pace per il telefono fisso. Con Vodafone non ci sono riuscito proprio. Per le mie esigenze, questa è una condizione che vale il cambio operatore. Attendo fino a fine anno cosa vogliono fare...

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti,

in quanto possessore di una vsr oggi inscatolata per passaggio ad altro operatore vorrei sapere a quando il firmware per sbloccarlo? Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Forse verso fine anno/Gennaio, ma comunque sappi che é fatto e sviluppato interamente da Vodafone, quindi possibli problemi generici, molte funzionalità mancanti; non so quanto ti convenga utilizzarla.

Mostra altro
New Entry

Se è così non dovrebbero chiedere 199 euro per l'acquisto. Piuttosto se lo riprendano, visto che lo stanno ancora distribuendo e rimborsino gli utenti che sono stati obbligati ad acquistarlo!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Si adeguerà anche Vodafone ma non da oggi:

vodafoneinforma

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Follower

ma le tempistiche sono diverse tra nuovi clienti e già clienti?

quando si potrà sostituire la vodafone station con modem di terze parti??

non doveva essere dal primo dicembre??

Mostra altro
SuperUser

Stando alla delibera avrebbero dovuto modificare le offerte di rete fissa rimuovendo qualsiasi costo del modem (e lo hanno fatto).

Per la questione dei dati, se li dai ai nuovi li puoi dare anche ai vecchi ed é così che stanno facendo gli altri operatori.

Vodafone non ha pubblicato nulla per il momento, oltre ovviamente a quello che ho postato poco più sopra qui sul thread.

Mostra altro
Follower

grazie per la celere risposta....

quindi, secondo te, anche chiamando il 190 non risolverei nulla...??

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation