Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

No perché si stanno preparando a rilasciarli.

Mostra altro
Follower

ok grazie ancora... non resta che aspettare!!!

la cosa assurda è che i nuovi clienti in teoria ne sono già provvisti!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

In teoria, ma sicuramente non lo sono proprio perché non danno ancora i dati.

Mostra altro
New Entry

Questa notte mi si è rotta la Station revolution, ho subito ordinato on line una nuova per averla stamattina.

Ho chiamato il 190 e per configurarla occorre aspettare lunedì che mi chiami il tecnico interno e mi addebiteranno 15€ in bolletta per dirmi solo i parametri di rete.

Le informazioni dovrebbero essere fruibili a tutti e la scelta del supporto tecnico dovrebbe essere opzionale.

Comunque mi rivolgerò alla tutela del consumatore per questo.

Mostra altro
New Entry

ma i parametri sarebbero utili anche per altro modem ?

Mostra altro
SuperUser

Servono proprio per collegare altri modem che non siano quelli Vodafone.

Mostra altro
New Entry

ho fatto richiesta con l'operatore virtuale "Tobi" , sembra che debbano ricontattarti , vedremo ...

Con la delibera Agcom 348/18/CONS permetteremo l’accesso a internet tramite modem scelti da te. Stiamo provvedendo ad adeguare la nostra rete per consentirne il funzionamento

Ne approfitto per informarti che il canone mensile non verrà adeguato e che ti consegneremo comunque la nostra Vodafone Station

Potrai utilizzarla in qualsiasi momento, in alternativa al tuo modem, per sfruttare al meglio le caratteristiche della tua linea di casa

Se vuoi essere ricontattato al termine dei lavori di adeguamento sulla rete posso raccogliere la tua richiesta e inoltrarla al reparto preposto

Vuoi procedere?

Mostra altro
SuperUser

Io ho detto, come loro hanno riportato, Gennaio 2019.

Mostra altro
Follower 2.0

Mi spiace ancora una volta, dover ribadire che l'affermazione "Vodafone non ha i dati...i parametri...la disponibilità tecnica..di fornire i parametri di copnfigurazione sia assolutamente fuorviante come informazione, si dà il caso che in altri paesi dove a quanto pare le regole vengono rispettaqte, anche da certe "aziende" vedere germanie e inghilterra, quei parametri sono già a disposizione degli utenti. Questa è una sola delle tante dimostrazioni di come Vodafone abbia diversi pesi, diverse misure e sopratutto diverse capacità lavorative ed etiche in base alla nazione in cui opera. Ripeto ancora una volta "Vodafone vbergognatevi sono mesi che prendete in giro gli utenti e sempre a vostro vantaggio economico.

Mostra altro
SuperUser

Segnala Vodafone con modello D di AGCOM, cambia operatore e bona. Non te li devi sposare.

In Europa fidati che sono messi molto peggio di noi, anzi, noi siamo tra i primi ad applicare questa delibera sul modem libero.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation