Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ribuongiorno, l'operatore mi ha dato il seguente link dove pare che a breve daranno i parametri di configurazione per l'utilizzo del modem libero, la news è riportata, boh.
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=SU_INFORMA&fbcl...

Mostra altro
Follower

Tutto sta in quanto è il loro “BREVE”!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono più che sanzionabili, attendiamo. Intanto mi compro un bel router nuovo e lo metto in cascata, quando si adegueranno toglierò la VSR

Mostra altro
New Entry

@gioele_corsinoviCiao, per caso sai se qualora entrerà in vigore quest'ultima delibera si potrà sfruttare per migrare ad altro operatore senza costi aggiuntivi? Un po come si fa con gli aumenti di prezzo..

Mostra altro
Follower

Quello credo tu possa farlo già, ma non saprei. Io non ho intenzione di cambiare operatore.

Mostra altro
New Entry

Mi hanno detto che ancora non posso ancora farlo, devo aspettare la delibera. Domani chiamo un'altra volta,  magari un operatore diverso mi dice una cosa diversa...

Mostra altro
SuperUser

No, non potrai cambiare operatore perché non dovranno rimodularti il contratto.

Comunque c'é anche un'altra delibera che dovrebbe esser entrata in vigore ieri per i costi di migrazione/cessazione delle linee quindi presto avremo anche altre notizie.

Mostra altro
New Entry

Ho chiamato ora, a Novembre mi avevano detto il primo dicembre, il primo dicembre mi avevano detto entro dicembre, oggi mi hanno detto entro gennaio. Sembra una barzelletta

Mostra altro
Follower 2.0

E stica.. così siamo al mese io pensavo nella prima settimana. È inconcepibile xche' con tutta probabilità è attivabile da subito la connessione con un mdem proprio in quanto nelle zone wholesale rivendono un prodotto Tim. Che grandi tecnici. Il popolino queste cose non le capisce ma chi ha dimestichezza capisce che ci prendono per i fondelli (per andare Light via)

Mostra altro
Follower 2.0

Ma sta AGCOM che ci sta a fare! Il salame agli occhi o sono tutti ancora in ferie p.s. mi rispondo da solo tutti e due.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation