Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

È assurdo che un’azienda come Vodafone si perda in questa miseria di delibera!

Non pubblica i parametri,devi metterti in lista per essere ricontattato...

ma cara Vodafone è un nostro diritto ed è dovere essere chiari con i propri clienti!!

Mostra altro
Follower

Lasciamo stare che so incavolato nero,so fissati con sta cavolo di vodafone station solo con questo modem internet funziona bla bla bla ma a chi volete prende per i fondelli a scemi,che poi funzionasse bene specie il wifi,si potesse personalizzare configurare a nostra scelta pure pure....Appena mettono i dati per la configurazione mi aspetta un bel fritzbox..se sbrigassero.Nel frattemo ho mandato una bella email ieri all'agcom.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Qualcosa si muove nella direzione della trasparenza e nel recepimento corretto  delle direttive dell'AGCOM.

Dato disdetta a mezzo raccomandata a Vodafone

https://www.mondomobileweb.it/135741-nuove-offerte-tim-connect-2019/

Mostra altro
New Entry

dal 14/01 Tim abbassa le tariffe , sicuramente passerò a questo operatore che ha già adottato la delibera per l'utilizzo del modem libero , ho provato a chiedere a due operatori della vodafone , ma non ho avuto nessuna risposta positiva , sembra che non gli interessi mantenere i suoi utenti , tobi dice che si stanno adeguando e gli operatori dicono che stanno ancora discutendo per decidere , ora la decisione la prenderò io a scapito di vodafone , mi spiace dovermene andare , ma non è giusto che il consumatore non debba essere nemmeno informato ,

entro una settimana valuterò , dato che la proposta di tim partira da lunedi ,

mi sa che dopo aver eliminato il mobile dovrò uscire anche dal fisso

Mostra altro
Follower

Anche io vorrei dare disdetta, ma essendo ancora nei primi due anni ho penali assurde... 

purtroppo in questa occasione Vodafone si è dimostrata irrispettosa nei confronti dei suoi clienti, ignorando tra l’altro in maniera dolosa la delibera AGCOM...

dovrebbero dare la possibilità di dare disdetta a costo zero viste le infrazioni commesse!!!

detto questo, non appena potrò, cambierò operatore!!!

Mostra altro
New Entry

@GATTADIRENATACiao, per caso sai se si può già disdire da vodafone tramire raccomandata per migrare a Telecom senza pagare penali?

Mostra altro
SuperUser

Possibilità di recedere gratuitamente per qualcosa che Vodafone non rispetta nei confronti di AGCOM non esiste e non é mai esistito.

Lunedì Tim proporrà offerte decisamente più vantaggiose rispetto ad ora (se proprio dovete andare con lei) ma comunque non potete evitare costi di attivazione o penali.

Mostra altro
Follower 2.0

Ti ha già risposto l'utente eligabrirock44 controlla il tuo contratto. Puoi recedere comunque anche dal sito Vodafone dalla pagina supporto -> gestire la tua linea -> disattivazione linea e compilando il form online.

Mostra altro
New Entry

@eligabrirock44  Perfetto, chiarissimo. Non mi rimane che attendere un futuro aumento di prezzo da parte di Vodafone per poter migrare a costo zero... sto chiamando il sevizio clienti per sentire quanto mi costa uscire, magari risparmio le penali del modem dato che non voglio passare a telecom per risparmiare i soldi ma per principio.

Mostra altro
New Entry

@GATTADIRENATASi ho chiamato vodafone e mi hanno detto che questa delibera è valida solo per il modem.. nel senso che se chiedo il recesso posso comunque tenere il modem senza pagare penali.

Mi hanno detto che le penali per il recesso (prima dei 24 mesi) sono un totale di 80 euro, vi risulta?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation