Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Contattato il team Twitter e neanche si degnano di una risposta “umana”

solo la solita risposta che stanno aggiornando i sistemi!!!

rimango in attesa del famoso contatto prenotato in una fantomatica lista appena tutto sarà pronto!!!

sembra tutto così falso......

Mostra altro
Highlighted
Follower

io nel frattempo ho compilato il modulo D dell'agcom,settimana prossima vado a fare la denuncia cosi io mi distacco poi me venissero a di de paga la penale poi me metto a rideo io eheh.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

la denuncia non la puoi fare devi esperire un tentativo obbligatorio di conciliazione se in trenta giorni non ai riscontro a quel punto puoi fare quello che vuoi

Mostra altro
Highlighted
Follower

perfetto,aspettiamo.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Io ormai l'uncico canale di comunicazione in caso di problematiche è la pec riscontro legale ed innopugnabile

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Volevo cambiare il router della vodafone (Vodafone Station Revolution) e usare ASUS RT-AC66U-B1.

Ho la fibra di 1 gb, ma ogni volta che faccio la configurazione del router (ASUS) mi escce sempre errore della DHCP.

Come posso fare a sistemare quel problema?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

fino a che Vodafone non rilascia i parametri di configurazione internet e Voip non puoi utilizzare il tuo modem router (se non mettendolo "in cascata" alla vodafone station).

In molti attendono, ma Vodafone ancora non ha rilasciato nulla.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche se vodafone ti rilasciasse i parametri di configurazione internet e Voip, il tuo router non è predisposto alla connessione FTTH in quanto manca la porta SFP, dovresti comprare comunque un covertitore SFP to RJ45 per poter usare la porta WAN del tuo router e anche un modulo VOIP a parte per poter continuare ad usare il telefono, tutto questo lo potrai fare solo dopo che vodafone rilascerà i parametri di connessione. L'unica cosa che puoi fare adesso è metterlo in cascata alla vodafone station come suggerito da CristianM.82

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buonasera

Ma a voi funziona il telefono??? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation