Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Io ho il 6890 LTE quindi non ti saprei dire con precisione. Ti lascio il link dell'AVM dove puoi trovare tutte le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi. E' ben fatto ed esaustivo

Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
Follower

ecco fatto apposto quindi il problema del telefofono cioè il voip..Quando il LED Info è rosso, il FRITZ!Box segnala che ci sono state limitazioni funzionali per un lungo periodo.infatti poi ci sta l'immagine come esempio che il telefono è disattivato.

Mostra altro
New Entry

Tutti i gestori hanno comunicato entro i termini di legge i parametri....!!!

le solite canzoni....

Mostra altro
Follower 2.0

leggevo oggi che parlano di febbraio che ci sarà un comunicato sul sito della vodafone!!!

Regnum Dei
Mostra altro
Follower 2.0

https://www.dday.it/redazione/29505/modem-libero-ricorsi-tar-tim

A questo punto mi auguro la stipula di nuovi contratti e una migrazione in massa verso altri operatori, visto le buone proposte offerte (leggi Tim ecc.) e la scorrettezza e la mancanza di attenzione per i propri clienti sin qui dimostrata da Vodafone!

Mostra altro
Follower 2.0

Sull'artico è scritto che è stato accettato solo in parte il ricorso. Comunque vodafone per i nuovi clienti deve rilasciare i dati. Se li lascerà per i nuovi se mai sarà noi potremmo usare tali dati. Io leggendo l'articolo ho capito questo inparticolare spiegano sul pagare o meno le rate del modem.......

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non al momento e soprattutto senza parametri (visto che devono ancora pubblicarli).

Mostra altro
SuperUser

Lasciate stare gli articoli.

I parametri verranno rilasciati entro fine Febbraio (e si sono già notati diversi "movimenti") quindi non ci resta che aspettare.

Mostra altro
Follower 2.0

Eri tu che scrivevi che entro gennaio sarebbero stati resi noti i parametri di configurazione?

Ora sembra che a fine febbraio li avremo.

Domani che scriverai? Che a marzo forse riusciranno a risolvere "i problemi tecnici" che li affliggono?

I tuoi interventi sembrano di parte o quantomeno, denotano una fiducia incrollabile verso chi, per i suoi comportamenti, non è scusabile!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation