Vodafone Community
Io ho il 6890 LTE quindi non ti saprei dire con precisione. Ti lascio il link dell'AVM dove puoi trovare tutte le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi. E' ben fatto ed esaustivo
ecco fatto apposto quindi il problema del telefofono cioè il voip..Quando il LED Info è rosso, il FRITZ!Box segnala che ci sono state limitazioni funzionali per un lungo periodo.infatti poi ci sta l'immagine come esempio che il telefono è disattivato.
Tutti i gestori hanno comunicato entro i termini di legge i parametri....!!!
le solite canzoni....
leggevo oggi che parlano di febbraio che ci sarà un comunicato sul sito della vodafone!!!
https://www.dday.it/redazione/29505/modem-libero-ricorsi-tar-tim
A questo punto mi auguro la stipula di nuovi contratti e una migrazione in massa verso altri operatori, visto le buone proposte offerte (leggi Tim ecc.) e la scorrettezza e la mancanza di attenzione per i propri clienti sin qui dimostrata da Vodafone!
Sull'artico è scritto che è stato accettato solo in parte il ricorso. Comunque vodafone per i nuovi clienti deve rilasciare i dati. Se li lascerà per i nuovi se mai sarà noi potremmo usare tali dati. Io leggendo l'articolo ho capito questo inparticolare spiegano sul pagare o meno le rate del modem.......
Non al momento e soprattutto senza parametri (visto che devono ancora pubblicarli).
Lasciate stare gli articoli.
I parametri verranno rilasciati entro fine Febbraio (e si sono già notati diversi "movimenti") quindi non ci resta che aspettare.
Eri tu che scrivevi che entro gennaio sarebbero stati resi noti i parametri di configurazione?
Ora sembra che a fine febbraio li avremo.
Domani che scriverai? Che a marzo forse riusciranno a risolvere "i problemi tecnici" che li affliggono?
I tuoi interventi sembrano di parte o quantomeno, denotano una fiducia incrollabile verso chi, per i suoi comportamenti, non è scusabile!