Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

No. Per una 20 mega va benissimo.

Mostra altro
Follower

grazie mille

Mostra altro
New Entry

Io ho il tuo stesso modem ma non trovo il parametro host uniq.. 

Mostra altro
Follower

@angeloc_lupi2003 Hai ragione! Noto adesso che all'inizio della guida la TP Link scrive "This article applies to Archer VR2800v , Archer VR600v , Archer VR1200v , Archer VR1200". C'è la versione del vostro modem con il VOIP ma probabilmente non hanno ancora aggiornato il firmware del VR2800. Credo lo faranno molto presto. D'altronde hanno già rilasciato quello del VR1200... Provate a scrivere sui loro forum e vedete se vi danno delle tempistiche.

Mostra altro
Follower

quindi non posso ancora usarlo da solo?

Mostra altro
Follower

Purtroppo no, devi aspettare che rilascino il firmware col supporto al tag host-uniq. 

Mostra altro
New Entry

aspetta aspetta , siamo a Febbraio e non hanno nemmeno avuto la faccia per informare i clienti , bella figura che sta facendo Vodafone

Mostra altro
Follower 2.0

Mi sono espresso più volte a riguardo e non voglio ripetermi.

Ravviso però, nello specifico, un comportamento scorretto, la mancanza di considerazione e di rispetto verso i clienti e l'inosservanza delle disposizioni deliberate dall'AGICOM a cui, loro malgrado, tutte le altre telco si sono da tempo adeguate.

Mostra altro
New Entry

Io non capisco perchè non riescono a dare una data precisa sul rilascio dei dati di connessione e sul completamento dei lavori di adeguamento. Questi con tutti i soldi che guadagnano su di noi non hanno dirigenti e personale tale da pianificare adeguatamento un lavoro per lo più software. Io ho deciso di dargli tempo fino a fine febbraio, poi non gli pago l'ultima fattura e la mando in conciliazioni con i costi di recesso e vediamo chi ha ragione. 

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation