Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Secondo me devi attendere domani. L'assistenza dice "dal 19 febbraio"

Mostra altro
Follower

Stessa cosa. Configurato fritz box 3490, mi dice tutto ok ma non naviga. 

Secondo me è la loro rete che si deve aggiornare. 

Se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Idem Fritz box 3490, connessione ok ma non va

Mostra altro
New Entry

Stessa cosa con fritzbox 7490.

Io ho la fttc.

Aspettiamo domani.

Anche per aprire reclamo perla storia del VoIP

Mostra altro
Follower 2.0

Se non sbaglio secondo la delibera per fornire il voip libero ai vecchi clienti gli operatori hanno tempo fino ad ottobre di quest'anno

Mostra altro
Follower 2.0

Appena provato con modem/router netgear, la configurazione va a buon fine, il led passa da arancione a bianco, ma non va... vedremo domani!

Mostra altro
Follower 2.0

Comunque pare che la VSR debba rimanere accesa e collegata, altrimenti niente servizio voce. Una bella furbata, secondo me non sono conformi alla delibera AGCOM perche comunque obbligano a tenere la loro apparecchiatura.

Mostra altro
Follower

Tplink VR2800

anche a me configurazione finita ma niente connessione... 

mi esce questo messaggio:

Forbidden

you don’t have permission ti access /portal/client/cms/viewcmspage.action on this server 

Mostra altro
Follower 2.0

Il servizio clienti su facebook mi ha confermato che il modem libero sarà utilizzabile da domani!

Mostra altro
New Entry

Buonasera, in effetti ho provato anch io a seguire le info per il modem alternativo (fritzbox 7590), tutto ok ma la navigazione ovviamente non funziona.

Domani vedremo, anche se sicuramente, la parte voip purtroppo nn sarà utilizzabile, in quanto rimane il blocco a monte. Nel testo del modello D di AGCOM, cosa mi consigliate di aggiungere per la parte voip? (per essere più completa possibile). 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation