Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0
Mostra altro
Follower

Ho messo le tue stesse identiche impostazioni.. Con un 7530 e non va

Mostra altro
Follower 2.0

Porta il Fritz alle impostazioni di fabbrica, poi esegui il wizard (assistenti), eventualmente inserisci i parametri indicati per la tua linea nella pagina delle impostazioni Modem-Alternativo di Vodafone. Dovrebbe funzionare...

Mostra altro
Follower 2.0

Mi spiace non saprei come altro aiutarti. 

Mostra altro
Follower

Il punto è che è nuovo.. Arrivato stamattina.. Montato e funzionante.. Per dirti ora ricevo sui 20 mega 15.. Prima con la vsr solo 12..

Pero impostando tutti i valori non si connette.. Mmm

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho un modello diverso del tuo con FRITZ!OS 07.01. L'ho configurato 3/4 volte per verifiche varie.

Ho seguito la procedura che ti ho indicato e non mi ha dato mai problemi.

Non saprei darti altre indicazioni se non quella di provare e riprovare...

Mostra altro
Follower

La mia domanda adesso è: in generale togliere la VSR vi sta portando dei tangibili miglioramenti in termini di velocità? Sennò, per ora, lascio il 7490 in cascata

Mostra altro
Follower

@vitogiannelli1975 Vito perdi solo tempo. Vodafone ha rimosso il tag host-uniq solo per la parte dati. La connessione voce lo richiede ancora ed il FritzBox non lo supporta. 

Mostra altro
Follower

provo e riprovao ma niente.. aggiornato pure al 7.02 chiesto al servizio clienti su facebook mi fanno che se voglio mi richiedono un esperto pagando ovviamente ahahah.. quindi spero di trovarne uno bravo a gratis.. senno mi tocca lasciare la vsr

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Xyca  ha scritto:

@vitogiannelli1975 Vito perdi solo tempo. Vodafone ha rimosso il tag host-uniq solo per la parte dati. La connessione voce lo richiede ancora ed il FritzBox non lo supporta. 

hai ragione !

infatti avevo gia provato ieri ,non considerando l'host-uniq,avevo solo considerato che come tim ,avendo un app per poter gestire e telefonare con uno smartphone ,si potesse ricevere via script tramite i loro server un sms con la password da inserire nei campi del voip del fritz

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation