Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

salve a tutti, essendo decisamente poco pratico, vorrei capire una cosa: mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno un nuovo modem con cui sostituire la VSR, ho visto che come username e password sul forum c'è scritto di usare  "vodafoneadsl" , vale anche per me che ho la linea vdsl (200 mega)?

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao.

La username e password sono identici per qualsiasi tipo di linea dati Vodafone

Mostra altro
Follower

Cioè, il fatto è che verso il 27 mi dovrebbe arrivare il seguente "mostro" (faccio copia/incolla)

Netgear Nighthawk X8 D8500 Modem Router WiFi AC5300 Tri-Band, 4 Antenne Attive E

l'ho preso usato ad un prezzo abbordabile (speriamo in bene). Me l'hanno venduto come "usato, ma come se fosse nuovo", che controlli devo fare entro i termini del recesso?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Si il fritz per essere utilizzato come router (non DSL) utilizza la porta 1 che diventa la WAN. in pratica è come quando si mette in cascata2019-02-22_17h27_12.png

Long Life And Prosper
Mostra altro
New Entry

Come si mette la Vodafone station in cascata e usare solo il voip.. Ho un modem tplink Archer vr2600.. Guidatemi passo passo se vi è possibile

Mostra altro
New Entry

Credo non sia possibile, puoi mettere il tuo modem in cascata alla VS, ma in questo caso la VS gestirà sia la fonia che i dati. Sè qualcuno mi smentisce sarei curioso anche io nella procedura.

Mostra altro
Follower 2.0

devo ancora provare questa teoria.....ma se fosse possibile basta mettere la VS nella lan

Long Life And Prosper
Mostra altro
New Entry

io ho un amico che ha la vs di proprietà. se usassi quella senza farmela mandare da vodafone riuscirei ad avere la parte fonia?

Mostra altro
Follower 2.0

No, secondo le configurazioni pubblicate, la VSR è il modem "master" che si allinea con l'ISP. Il tuo router va in cascata a questa.

(Vedi che nelle configurazioni impostano l'Host statico sulla VSR con l'IP del tuo router).

Mostra altro
New Entry

Come si imposta host statico con l'indirizzo del router.. IP del router cambia sempre.. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 36 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation