Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao ragazzi, 

mio sto cercando di configurare l’adsl con il fritz 7490... ma continua ad andare in timeout ppp.

ho messo tutti i parametri: use e password

vlan no ( ho provato anche si)

vpi/vci 10/36

incapsjlamento pppoe - pppoa/llc

ma tutto stesso errore non si autentica.

avete idee?

grazie

ciao

giuseppe

Mostra altro
Follower 2.0

Metti incapsulamento PPPoE

Mostra altro
Follower 2.0

... e VLAN 1036

Prova...

Mostra altro
New Entry

Se metto incapsulamento pppoe con o senza vlan id, dice “il provider internet non risponde ai pacchetti pppoe” 😅

Mostra altro
Follower 2.0

Ragazzi, col fritz ma penso con tutti i modem conviene prima resettare. Ripartite a parametri di fabbrica prima di impostare. Magari ci si fa un bel backup, così si torna indietro nel caso

Long Life And Prosper
Mostra altro
New Entry

Già fatto ripristinato tutto il fritz, senza soluzione ehehe

Mostra altro
Follower 2.0

Hai riportato i parametri indicati per la tua lina nella pagina di configurazione del sito Vodafone? Perchè, così facendo, non dovresti avere problemi...

Mostra altro
New Entry

Secondo me il problema sta nella configurazione adsl, il fritbox non consente di scegliere pppoe llc.

con un’altro modem è andato subito :(

Mostra altro
Follower

boh... non capisco tutti sti problemi, io con 7530 ho copiato quei due paramatri stupudi dalla pagina vodafone e mi va a meraviglia...

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao io ho il 7490 e adsl ho messo i dati e tutto va perfettamente. Non devi mettere il primo pppoe  ma il secondo PPPoA/LLC.. Nel messaggio successivo trovi le videate di come io lo ho configurato e come ti ho detto a me funziona.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation