Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

e dire che hanno avuto tempo da agosto da quando è uscita la delibera Agcom. Pensavano di non rispettarla e quindi non si sono preparati in tempo. Tim da furbacchiona (fa da capofila nei vari ricorsi) stavolta li ha fregati e l'ha già fatto. A breve arriveranno sanzioni a Vodafone per non aver rispettato i tempi ovvero il 01.12. 2018. Mi par giusto visto che quando non paghi le tasse in tempo ti applicano sanzioni per i vari ritardi. In Inghilterrra sono più precisi da questo punto di vista.

Mostra altro
Follower 2.0

Tengo a precisare che non tengo per Tim anzi mi sta antipatica come compagnia (non si possono usare termini + pesanti) :)

Mostra altro
New Entry

Il 2019 è alle porte , vediamo se Vodafone è di parola e quanto ci farà aspettare , la pazienza ha un limite e se non era per un po' di scnto che mi hanno fatto ero già migrato , anche se la concorrenza non è che dia tanto di più qui in zona , attendiamo speranzosi , poi si dice che chi vive sperando ...................................

Mostra altro
Follower

Buongiorno

Oggi 01-01-2019 ancora niente modem libero?? 

Mostra altro
Follower

Io un mese fa avevo chiamato , mi avevono detto   che il giorno 1/01/2019 mi avrebbero chiamato dandomi tutti i parametri .. boh 

@tommasoaliotta  ha scritto:

Buongiorno

Oggi 01-01-2019 ancora niente modem libero?? 

Mostra altro
Follower 2.0

Beh diamogli almeno una settimana. Il personale è in ferie in questo periodo. certo se superano il mese allora sono d'accordo con voi. 

Mostra altro
New Entry

Tanto per capire con chi abbiamo a che fare.

L'AVM ha una pagina che riassume la situazione dei vari provider.

Tra i principali (e non) è rimasta fuori solo Vodafone.

Mostra altro
Follower

Salve a tutti, quindi con Vodafone ancora non si può fare niente? Tutto ciò è assurdo

Mostra altro
Follower

Buongiorno

Ma non si può denunciare o disdire il contratto senza pagare penali?? 

Mostra altro
Follower

Anche io avevo posto lo stesso quesito... ma ho paura che non si possa... a me hanno chiesto 340 euro per disdire... **********!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation