Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Spero di poter finalmente liberarmi del terribile dispositivo Vodafone Station Revolution... nel prossimo decennio, grazie alla burocrazia italiana.

Mostra altro
Follower

Ciao come lì hai contattati Facebook Twitter o 190? Grazie

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao contattati dal 190 facendomi poi fissare un appuntamento col servizio informatico, ma pensavo d'averti gia risposto

Mostra altro
New Entry
Avete novità? Non vedo l'ora di liberarmi della station, è terribile
Mostra altro
Follower 2.0

Purtroppo ad ora 03/09/2018 h 21.53 Vodafone non ha ancora comunicato nulla in proposito ai parametri richiesti, promessa non mantenuta, sappiatevi regolare, fornirò maggiori dettagli entro i prossimi giorni.

Mostra altro
SuperUser

Grazie per tenerci aggiornati.

Sicuramente altri utenti ne trarranno vantaggio

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Grazie è davvero un piacere collaborare. 

Mostra altro
Follower 2.0

Anche io sono super interessato. 

Il suporto su Facebook mi aveva confermato entro 120 giorni dalla data di emissione della delibera. Ma i tuoi messaggi mi fanno sperare.

Tienici informati e grazie

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti. A fronte della vittoria dell'AGCOM per la questione del modem libero vorrei finalmente rimuovere la vodafone station revolution e installare un fritzbox nella mia casa. Sapete quali passi bisogna fare per richiedere i dati del PPPoE e username+password per il VoIp? Grazie in anticipo

Nerd
Il consiglio che ti potrei dare è questo contattare il servizio clienti. Aggiornaci
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 109 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation