Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

https://www23.zippyshare.com/v/ae4S1Dzw/file.html

link modificato , segnalato da 

Mostra altro
Follower

Ma io lo sapevo!!!

Che stavano prendendo tempo in attesa di qualcosa...

Magari una sentenza diversa...

Sono ridicoli, o di parte, quelli che dicono di aspettare pazientemente!

Bisogna  fare tutti subito un nuovo contratto con la concorrenza e il modem libero, perche' senno' qui ce lo scordiamo...!

Ammenoche' domani qualcuno, miracolosamente, non mi smentisca...

Mostra altro
SuperUser

Quella notizia riguarda solo Tim e Wind per la questione delle rate del modem da pagare.

Nulla che interessi a Vodafone.

Mostra altro
Follower 2.0

Non significa un bel niente 

La delibera parla chiaro ....

Possono fare tutti i ricorsi che vogliono ,ma vodafone attualmente è l'unica a non essersi adeguata e quindi per legge depositata e approvata deve adeguarsi 

Mostra altro
SuperUser

Ma perché parlate a vanvera, non vi informate e ripostate le stesse cose dette pochi post fa?

La questione legata al TAR riguarda SOLO Tim e Wind, che, sui i vecchi contratti, sono presenti le rate per il pagamento del modem. Non c'entra assolutamente nulla con il rilascio dei parametri di configurazione.

Mostra altro
Follower

Aspetta e spera...

Mostra altro
SuperUser

Riguardo alla configurazione INTERNET (e non VOIP) forse a qualcuno potrebbe essere utile la guida di cui riporto il link. Sempre che non riporti cose già note...

https://www.tp-link.com/it/faq-2368.html

Andrea
Mostra altro
Follower

Molto interessante. La guida è molto recente, il che mi fa pensare che DLink sappia già cose che noi ancora non sappiamo perchè non ufficializzate da Vodafone. La cosa che purtroppo mi delude è che se queste fossero le specifiche definitive per il modem libero, allora Vodafone non ha rimosso il tag host-uniq per l'autenticazione PPPoE. Il che implica che non potrei ancora usare il mio Fritz al posto della station.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation