Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ah ok grazie, quindi posso mettere direttamente il cavetto linea nel Fritz? E poi configurare il tutto?

grazie

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao io ho staccato la mia vodafVod station e attaccato direttamente il mio Fritz box 7490 connessione 20mb tutto ok nella concessione tanto e vero che il frizbox mi da l'ok a conessione a intenet ma poi non va e non capisco perché... Mi da da ol seguente messaggio

Forbidden

You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this serverScreenshot_20190218-182518_CaptivePortalLogin.jpg

Mostra altro
Follower

Ma quali dati??? io non vedo niente nella pagina....

Mostra altro
Follower

Clicca su parametri di configurazione, al centro in alto.

Mostra altro
Follower 2.0

Screenshot_20190218-185031_Chrome.jpg

Mostra altro
Follower

Con i dns che ho non me lo faceva vedere, forse si devono ancora aggiornare, cmq sia...........ive no words...... Cioè il voip non lo hanno liberalizzato. Vogliamo liberarci di questo fardello ma non riusciamo...scusate, ma pe rle nuove attiazioni col voip,come funziona????

Mostra altro
Follower 2.0

Per usare il voip hai bisogno della station. Quindi per le nuove offerte se vuoi usarlo dovrai comprare la station e quindi attivare l'"""""""opzione"""""" Vodafone Ready

Mostra altro
Follower 2.0

No ma ragazzi dopo un’attesa infinita,adeguamenti tecnici,fantomatiche liste per essere ricontattati... la soluzione che propongono è tenere ancora la station accesa!

ma dove sta il modem libero??

la soluzione proposta è ciò che sto già usando,forse questi tecnici ci ritengono ignoranti in materia!

Mi sento molto preso in giro e deluso da Vodafone per questa politica assurda e deludente.....

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao qualcuno mi può gentilmente aiutare? Secondo voi perchè il frizbox mi da conessione internet ok ma quando vado a navigare non va?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation