Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Come hai configurato il TP LINK 2800 ? a me non lo fa fare, mi spieghi passo per passo per favore, da Quick connect... Grazie.

Mostra altro
Follower

Buonasera a tutti, ho letto la pagina di configurazione ma non ho capito il Punto 2. Ho la Station Revolution ma non ho capito quali campi devo modificare...

Grazie

Mostra altro
Follower 2.0

Buongiorno, questa mattina riavviato il modem frizbox 7490 e tutto funziona! 

Mostra altro
Follower 2.0

Confermo: nessun problema! Collegamento funzionante...

Mostra altro
Follower 2.0

Rete funzionante col modem libero, ma ho registrato un crollo delle prestazioni...

(Il modem è collegato al ont con un cavo cat 7)

wifi 5GhZ sia con iPhone 6s che con iPhone XS:

down 130Mbps

up 70Mbps

con la station e il netgear in cascata avevo 600 in down e 200 in up...

a voi come va??

Mostra altro
New Entry

Buon giorno, avete provato anche il voip?? O per quello ci vuole sempre la Vs? 

Mostra altro
Follower

Oggi funziona, tutto ok!

Mostra altro
Follower 2.0

Non ho notato grossi cambiamenti, solo un leggero miglioramento in up, una migliore copertura del wifi e, ovviamente, un migliore sistema operativo e un'interfaccia grafica completa. (Fritz box 6890 LTE)

Non uso la linea voce. Per il voip leggo che bisogna richiedere un "apparecchietto" al 190...

Mostra altro
SuperUser

L'apparecchietto che si chiama Station...

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Quindi confermate che comunque la VSR non si può metere in cantina? Bisogna tenere 2 apparecchi accesi? Qual è il vantaggio rispetto a prima che avevo il Frtz in cascata alla VSR??

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation