Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Community Manager

@rmndrossi@  ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Data la recente delibera della AGCOM, ci sono notizie riguardo la possibilità di impostare un altro router con la rete Vodafone? Ho il TP-LINK in oggetto e vorrei finalmente sostiruire la mia Station Revolution che, nonostante una sostituzione dall'assistenza Vodafone e vari cambi di impostazioni, non fa per bene il suo lavoro! :) 

Grazie in anticipo a tutti! 

Ciao,

abbiamo spostato il post all'interno di questa discussione già presente

Angelo

Mostra altro
Follower

Perchè questo thread è marcato come "Risolto"? Lasciatelo aperto così altri utenti potranno seguire la questione (che credo interessi a molti).

Ciao

Mostra altro
SuperUser

Infatti non è chiuso (tu hai postato tranquillamente).

Chiunque può aggiornarlo man mano che viene a conoscenza di notizie dall'assisitenza clienti o da altre fonti possibilmente attendibili.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ci sono in novità in merito alla delibera AGCOM?

Mostra altro
Follower 2.0

Qual è lo stato attuale?

Qualcuno sa esattamente entro quale data Vodafone rilascia le configurazioni?

Mostra altro
Follower

In questo momento in cui Vodafone è in difficoltà, per la concorrenza agguerrita, sopratutto sul mobile vgs. Iliad, farebbe un grandissimo figurone se rilasciasse per prima ai propri clienti  le credenziali per accedere a internet senza VSR. Per una volta date dimostrazione ai vostri clienti, sopratutto a quelli interessati dalla delibera AGCOM, che ci  tenete a loro.  

Mostra altro
Follower 2.0

Purtroppo al momento Vodafone, da risposte vaghe e contraddittorie, alcuni operatori forniscono tempistiche altri negano di essere stati informati altri rispondono con una domanda, ma in pratica al momento s'appigliano ai 120 giorni di tempo per fare non si sa cosa, l'unico punto che son certo d'aver inteso è che cercheranno di fornire quei dati il piu tardi possibile, o forse......bho.

Veramente penoso per un azienda come Vodafone fare sto tira e molla nei confronti dei clienti italiani, ben altro comportamento con quelli inglesi, ma di questo ne parlerò in altra sede.

Mostra altro
Follower

Interessante il due pesi due misure tra Italia ed Inghilterra; mi serbra di capire dal tuo post che li in problema non esiste. Come non esiste in Germania, sempre da parte di Vodafone, che rilascia le credenziali anche per il voip. Me l'ha comunicato l'AVM la società del Fritz box che ha centro di assitenza a Berlino. Gli incuXXXi siamo in Italia ma speriamo che qualcosa cambi. Altrimenti bisognerà subissare di mail e varie il Ministro Di Maio che penso in merito possa far qualcosa. Altri amici mi hanno detto che si attende con la piena operatività di Open Fiber, l'ingresso di nuovo provider, del tipo Iliad del mobile, che romperanno gli schemi ed altro...... :)

Mostra altro
SuperUser

E' inutile che chiedete a Vodafone quando ancora non ha deciso nulla.

Quando si saprà qualcosa di certo verrete sicuramente avvisati.

Hanno tempo entro fine anno per cambiare le tariffe e fornire le credenziali per il Voip.

Mostra altro
Follower 2.0

Modem Libero rinviato al 2019

Purtroppo in Italia i provider hanno il coltello dalla parte del manico, anche con l'AGCOM sembrerebbe.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation