Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - AGCOM approva la delibera

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Non siamo Vodafone quindi é inutile che chiedi qua.

Se vai sul Vodafone Informa hanno già detto che verso Gennaio rilasceranno i dati per il collegamento di apparati "terzi".

Per la questione dell'offerta senza modem é più indirizzata agli operatori che te lo fanno pagare; Vodafone non fa pagare il modem da diversi anni, se non solo la questione per il recesso anticipato (che hanno già sistemato).

Tommaso, dipende dal contratto che hai sottoscritto; prevedeva di pagare delle rate di attivazione? Se la risposta é si devi pagare le restanti rate (fino ad arrivare al 48° rinnovo e meno quelle che hai già pagato) più una penale di recesso prima dei 24 rinnovi (vincolo minimo del contratto) più, infine, il costo di migrazione o recesso della linea.

Mostra altro
Follower

Lascia perdere, io ho chiesto la settimana scorsa, sono cliente da giugno. Mi hanno fatto un conto sui 340 euro... mi sa che dovrò attendere una modifica unilaterale del contratto!!

Mostra altro
Follower 2.0

Tranquillo: conoscendo Vodafone non dovrai attendere molto. Sono ossessionati dalle rimodulazioni (leggere aumenti).

Mostra altro
Follower

Leggere aumenti??? Rimodulazioni??? Cioè??? 

Mostra altro
SuperUser

Non c'é nessun aumento; dice solo che dato che vodafone "li fa spesso" potrai uscire gratuitamente dal contratto, presto.

Mostra altro
Follower

in che modo vodafone deve avvisare il cliente che sta per avvenire una rimodulazione?

Mostra altro
SuperUser

Tramite una comunicazione in bolletta, oppure sulla pagina principale del "Fai da te" su vodafone.it oppure su https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa

Mostra altro
Follower

Ciao a tutti ho una linea ftth gigabit Vodafone con ont e Vodafone station revolution che a sua volta mi da tanti problemi, qualcuno ha una guida per collegare all’ont un altro modem? Grazie 

Mostra altro
SuperUser

Verso Gennaio ci daranno tutte le informazioni del caso.

Mostra altro
Follower 2.0

Gennaio di quale anno? Diciamo che ci credo quando lo vedo (Vodafone is terrible).

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation