Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

New Entry

la password è divisa in due parti (almeno sul sms) con uno spazio.

Lo spazio si deve inserire?

Mostra altro
Follower

Non è che sia il fatto che è troppo lunga e ti va a capo?

Comunque no, non ci va nessuno spazio ma potrebbe finire con caratteri "strani" (tipo "=") che invece devono essere messi.

Mostra altro
New Entry

copiando e incollando la password risulta esserci uno spazio.

Di quanti caratteri è formata?

Mostra altro
New Entry

Gg Xx y xxxxxxxxxxggggggjjjjjj= devo sopprimere il due spazi, grazie

Mostra altro
New Entry

Ciao, ho letto tutta la discussione, io ho il fritzbox 3490 e come gli altri che ho letto non mi funziona. Precisamente inserisco tutti i dati, sembra tutto connesso con IP e tutto ma non apre nessuna pagina internet. 

Preciso che se inserisco PPPoE funziona si collega ma non naviga su internet mentre se inserisco PPPoA/LLC non si collega nemmeno. Avete novità voi con lo stesso mio fritz?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Hai ADSL o FTTH?

Se hai ADSL, mi confermi di aver impostato VPI e VCI correttamente?

Se hat FTTH, hai impostato la VLAN 1036?

Mostra altro
New Entry

Ho adsl 20, ho impostato vodafoneadsl, vodafoneadsl come utente e password, 10-36 e llc come incapsulamento. per qualcuno e' colpa di Vodafone, per altri colpa di Fritz...io non so piu' cosa pensare....

Mostra altro
Follower

buonasera a tutti

scusate la domanda stupidissima ma sono blocccato all'inizio con il mio fritz 7490. ho trovano una spina a y, che divde la dls dalla telefonia. ma come devo fare? serve un filtro adsl o il cavo è sbagliatissimo?

Mostra altro
Follower 2.0

Questa è la giusta configurazione del 7490 vodafone 20 mega adsl wholesale. Quello scritto su AVM (PPOE) è sbagliato. Ho parlato con un loro tecnico.  

Impostazioni ATM DSL

Riconoscimento automatico
X Definire manualmente
   VPI 10
   VCI 36

Incapsulamento

PPPoE
X PPPoA/LLC
   PPPoA/VC-Mux
Mostra altro
SuperUser

Qualcuno é riuscito a far funzionare la fonia su FTTC MAKE - Fritz 7490?

Io ho sempre il problema "403"...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation