Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

Highlighted
Follower

Il problema sono i parametri internet, il voip già richiesti. Fallisce la verifica internet anche se il modem mi dice che è connesso alla linea dsl. Non so cosa fare.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non so che dirti, la parte "linea" é la più facile da configurare e ci sono meno problemi rispetto al voip...posta degli screen.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Confermo è stata aperta una segnalazione al reparto di ingegnereia il telefono con fritzbox 7490 con tutti i parametri corretti chiama ma non riceve le chiamata

Mostra altro
Highlighted
Highlighted
New Entry

Al contrario tuo, sono connesso ma non naviga.

Mostra altro
Follower

Devi andare su modifica connessione e attivare "utilizzare vlan per accesso internet"

e inserire il campo 1036 nel campo "ID VLAN".

clicca su applica e poi dovrebbe funzionare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

la mia non è una vdsl ma una adsl, appena parlato con  operatore che tramite accesso in remoto ha controllato anche lui i parametri, che sono corretti.

dice che è solo questione di tempo, capita anche ad altri utenti, mi ha detto di riprovare tra un paio di giorni.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Per chi ha problemi con la configurazione VOIP... se avete uno spazio nella vostra password sostituitelo con il campo +

A me ha funzionato al primo tentativo

Ciao

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho tolto spazio e messo il + al posto dello spazio totale 28 caratteri

Mostra altro
Highlighted
Follower

io avevo uno spazio circa a metà, l'ho sostituito con un + ed si è connesso immediatamente

Es. XxXxxxXxXx Xxxx sostituito con XxXxxxXxXx+Xxxx

è assurdo che i tecnici Vodafone non sappiano niente di questa cosa, sono stato al telefono un ora con un tecnico che alla fine ha aperto un ticket non so dove, oggi in un altro forum ho scoperto "il problema"... :)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation