Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

New Entry

Registrar primario = ims.vodafone.it
nome dominio = ims.vodafone.it
realm = vuoto
Porta registrar primario = 5060
Proxy primario = voip1(oppure 2, oppure 3).fixed.vodafone.it
Porta proxy primario = 0
Porta locale = 0
Scadenza = 3600
nel profilo sip
nome utente = +39xxxxxxxxxx@ims.vodafone.it
Uri = +39xxxxxxxxxx 
password = XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, sto provando a collegare una fritzbox 7530 da die giorni. Mi da la linea Internet però non mi lascia navigare. I parametri ho messo tutti come da voi scritte. Non ho piú idea. Mi può aiutare qualcuno?

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0

Quale tecnologia? ADSL,FTTC, FTTH?

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower

Ciao a tutti,
da pochi giorni (o ore) ho configurato il VoIP di Vodafone sul mio router DVA-5592.
Le chiamate in uscita funzionano perfettamente, il tono di linea libera c'è, ma dopo circa un'ora dall'accensione del router, le chiamate in entrata vengono deviate sulla segreteria telefonica Vodafone.

Aggiungo che se eseguo una chiamata in uscita "risveglio" la linea ed è quindi possibile per circa 30 minuti ricevere chiamate dall'esterno.
Avete idea di quale sia il problema?
Grazie

Mostra altro
SuperUser

A pag 19 di questo thread se ne parla , con possibili soluzioni...

Andrea
Mostra altro
Follower

@andybike 

si avevo letto anche del parametro "sipping_interval", che purtroppo sul mio DLink DVA-5592 non c'è ... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Linea FTTH Vodafone 1Giga
Sostituita Station con FritzBox 7530
Configurazione Internet OK
Configurazione VOIP ok ma.......................................
.............le chiamate in entrata si "bloccano spesso". ogni tanto provo a chiamarmi ed il telefono non riceve. se effettuo una chiamata in uscita o se richiamo da mio cellulare anche un secondo dopo la chiamata fallita tutto ok, come se il tutto si fosse sbloccato. peccato che poco dopo ci risiamo.....avete idea di qualche possibile soluzione? :(

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry

Configurato secondo i parametri che hai postato,e questo tim hub continua a non funzionare. Mi dice che il telefono potrebbe essere spento o irraggiungibile. Come fare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 334 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation