Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

Highlighted
New Entry

@BIOBIO76 Quindi hai reso il Fritz o l'hai collegato in cascata alla Vodafone station?

siamo messi proprio male

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Uso fritz in 4g e basta.... Adsl la chiuderò a brevissimo e fine della storia. 

Mostra altro
New Entry

Grazie mille! Su SPA122 della Cisco funziona divinamente, non ho ancora testato il fax, ma le chiamate voce sono favolose, audio pulito e cristallino, cosa che invece con la Vodafone Power Station era impensabile, avevo sempre un po' di fruscio in sottofondo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve a tutti,qualche giorno fa è andata via la conessione,così stacco il mio Fritz box 7490 con cui sono collegato a una Vodafone Fttc e attacco la Vodafone Station,contatto Vodafone che dopo le varie verifiche mi conferma che c'è un problema esterno e che i tecnici provederanno a risolverlo,dopo un giorno e mezzo torna la conessione appena me ne accorgo stacco la Vodafone Station e riattacco il Fritz Box solo che quest'ultimo non si connette,penso subito che la conessione sia andata via nuovamente e invece riattaccando la Vodafone Station mi accorgo che la conessione c'è,così riattacco il Fritz Box lo ripristino e reinserico i dati di accesso Vodafone ma nulla non si conette e così da tre giorni posso utilizzarlo solo in cascata ed è assurdo perchè da quando sono passato a Vodafone sei mesi fa mi sono sempre conesso direttamente con il Fritz Box senza problemi,anche oggi ho fatto un nuovo tentativo a conettermi direttamente alla rete Vodafone ma niente di fatto,sapete dirmi cosa posso fare?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve

una gentilezza, sono passato ad operatore Vodafone da telecom, solo che ancora non ho ricevuto la vodafone station e ieri mi è arrivata la segnalazione che oggi sarei stato attivato, ma non avendo la vodafone station, ho paura che se oggi mi attiva Vodafone di restare senze internet,

Wualcuno sa aiutarmi a configurare il modem telecom qualora avvenisse questo passaggio, senza che mi sia stata consegnata la vodafone station ?

Grazie in anticipo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io sono stato senza connessione dal 30.03.2020. (FFTC)

dal 02.04.2020 dopo intervento tecnico è stata ripristinata solamente tramite vodafone station.

da oggi riesco a connettermi anche via fritz.box.

i nuovi parametri che ho utilizzato sono:

ID WLAN 1036

Impostazion ATM DSL:

Riconoscimento automatico.

che, all'esito del check positivo della connessione, diventano:

VPI: 1

VCI: 32

Incapsulamento: PPoE

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se può essere utile a qualcuno a questo link trovate i problemi che ho riscontrato e risolto per far funzionare il fritz 7530 con vodafone adsl 20mb:

https://www.fritzbox-forum.com/t10555-connessione-internet-e-voip-con-il-7530-e-vodafone-adsl2-20-mb

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ok,grazie per la risposta gipopogi,ho risolto ;-)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve da poco sono passato a vodafone come operatore da casa,ma non riesco a configurare il router d link 5592 con le istruzioni trovate in giro potete aiutarmi ? Grazie 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema che vodafone mette come risolto ma non navigo. DSL connesso, Internet non connesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation