Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

New Entry

Ho avuto l'idea, forse malaugurata, di sostituire la VPS con un Fritz box 7590. Ho configurato il router con i parametri fornito da Vodafona con SMS e, incredibilemente, tutto funzionava compreso la fonia. Il giorno successivo, senza che io abbia toccato alcunchè sul nuovo router, il telefono ha cessato di funzionare.

Ovvero, per essere più precisi, a tutte le chiamate in entrata risponde una segreteria televonica Vodafone, tra l'altro citando un numero di telefono fisso che non è il mio, e a quelle in uscita si riceve sempre l'occupato.

E' una settimana che provo con tutte le configurazioni possibili immaginabili. Ho telefonato anche alla Vodafone per segnalare la cosa... Unica risposta è stata... abbiamo provveduto a ripristinare la linea. Successivamente ho richiamato esponendo nuovamente il mio problema ma ho tranquillamente "rimbalzato". Il tecnico mi ha detto che è un problema mio (anche se il primo giorno funzionava), e mi ha girato al commerciale (sic). Avevo richiesto nuovamente i parametri di configurazione ma... niente

Mi trovo costretto ad attivare un numero VOIP ed a cessare il rapporto con Vodafone se non risolvo la cosa. 

Idee...

Utenti online
Attualmente online: 20 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation