Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

Follower

@Barin86  ha scritto:

Ti sei dimeticato di spuntare "Il provider non supporta il REGISTER fetch" e "Il provider supporta MWI (RFC 3842)" ed in prefisso urbano devi aggiungere il tuo prefisso urbano, ad esempio il mio è 0362 ed ho inserito 362.

Ed infine togli la spunta da Registrazione sempre tramite una connessione Internet. Quest'ultima mi ha sempre dato problemi.

Prefisso urbano intendi nella pagina "Impostazione connessioni --> Informazioni sull' ubicazione"?
Oppure in fondo alla pagina "Modifica numero"
Grazie

Mostra altro
SuperUser

Informazioni sull'ubicazione

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti,sono riuscito ad eliminare la vodafone station revolution per fibra vodafone,ho configurato il fritz box 7490 funziona tutto sia la connessione che il voip telefono,funziona tutto benissimo

Mostra altro
Follower

Salve a tutti,

grazie al vostro aiuto, ho trovato la configurazione corretta per le chiamate in entrata ed uscita per il mio Voip.
L' unico problema che ancora non riesco a risolvere è che il telefono dopo qualche ora è come se andasse in stand-by, infatti alla prima chimata dal cellulare risponde la segreteria telefonica di Vodafone, mentre subito dopo la seconda chimata il telefono Voip squilla. Sotto la mia ultima configurazione. Grazie a tutti
Modifica numero1_mod.jpg
Modifica numero 2_mod.jpg
Impostazione connessione1_mod.jpg
Impostazione connessione 2_mod.jpg

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0

Io ho il 7530, le uniche differenze che vedo rispetto alla mia configurazione è che io ho la spunta su "il provider non supporta il register fetch" ed ho l'inoltro della porta ogni minuto anzichè 30 sec. Per il resto mi sembra identica alla tua (io ho impostato anche il server STUN ma credo che non serva a niente).

Mostra altro
New Entry
Oltre a quello che ha suggerito MV,vai alla voce telefonia,poi clicchi su segreteria e controlla che sia disabilitata
Mostra altro
Follower

@bertuc79  ha scritto:
Oltre a quello che ha suggerito MV,vai alla voce telefonia,poi clicchi su segreteria e controlla che sia disabilitata

La segreteria telefonica risulta disattivata. Proverò con la configurazione che mi è stata consigliata da MV.
Grazie

Mostra altro
New Entry

La pagina rimane vuota

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

modem fritzbox 7590 nuovo, ottimo, imparagonabile ad altri su FTTC fino a 200Mb

Linea dati perfetta.

Inizialmente centrale in timeout all'atto dell'autenticazione sul proxy vodafone.

Poi tutto a posto e Linea telefonica funzionante.

Ora di nuovo lo stesso problema.

Leggo su internet gente dipserata alla ricerca dei parametri giusti per la linea telefonica, ed in effetti anche io ho dovuto qua e la giocare con i parametri per ottenere il collegamento.

Quali sono sti benedetti parametri corretti ? Ci sono quattro modem in croce che vanno su VDSL oltre 100Mb, possibile che non si possa avere screenshot con i parametri corretti ?

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Ciao e benvenuto, ti allego il link della discussione dove puoi trovare la configurazione corretta.

Link

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation