Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

Highlighted
New Entry

Salve,

Vi prego di aiutarmi perchè non riesco a navigare con il mio fritz box 7530,i parametri sono quelli giusti,inseriti mille volte,fatto reset alle impostazioni di fabbrica...NIENTE,NON NAVIGO.

Ho ADSL

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao Alessandro sono anche io nella stessa situazione, sei riuscito a risolvere?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao @alessandro_amato anche io sono nella tua stessa situazione sei riuscito a risolvere?

Attualmente ho la vodafone station ed in cascata il fritzbox 7490 e sono riucito a far funzionare sia internet che la telefonia, il problema che non riesco ad utilizzare vpn ed altre funzioni del fritzbox,  mi restituisce "Il FRITZ!Box si è registrato sul sistema MyFRITZ! con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente."

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Domenico, visto che anche io ho il 7490 volevo chiederti che parametri voip hai usato per la telefonia. Io con i tutorial trovati in questo lungo thread ancora non ci sono riuscito. Ti ringrazio.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, anche io ho problemi del genere, hai risolto?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

@scoiattolo0 Nella sezione propri numeri ho effettuato questa configurazione 

02.PNG01.PNG

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie Domenico. Dopo tanto ravanare alla fine ho scoperto che dovevo togliere la spunta a: Registrazione sempre tramite una connessione internet. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, ho acquistato da poco un Fritz!Box 6890 e sto riscontrando i tuoi stessi problemi; nemmeno l'assistenza Vodafone da remoto è stata in grado di risolvere il problema.

Alla fine hai trovato una soluzione?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@BIOBIO76 

Ciao, ho acquistato da poco un Fritz!Box 6890 e sto riscontrando i tuoi stessi problemi; nemmeno l'assistenza Vodafone da remoto è stata in grado di risolvere il problema.

Alla fine hai trovato una soluzione?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, no purtroppo no... Battaglia persa.... Povera Italia.... Siamo in mano ad un branco di incompetenti, se si esce dall'ordinario è la fine... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation