Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

Follower

Io ho quelle in foto nel Fritz 7530 con FritzOS 07.10

Mostra altro
Follower

qui cosa hai messo ?

ho provato a fare anche le modifiche con editor ma non ne vuole sapere di andare

flag.jpg

Mostra altro
New Entry

Grazie infinite per la dritta! dopo aver immesso i dati per la connessione ed il voip,  erano 2 giorni che non riuscivo per quale motivo il voip funzionava in uscita (benissimo) ed in entrata a momenti, nel senso che in alcuni momenti il telefono squillava e mi permetteva di rispondere, in altri rispondeva la segreteria di vodafone.....! grazie ancora

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti , perdonatemi tutto funzionante... l unica cosa è che dal altro lato nessuno mi sente... cioe tutte le chiamate fatte e ricevute dal fritzbox non trasmettono la voce...com'è possibile?

Mostra altro
New Entry

Salve,

io ho eseguito tutte le configurazioni come da indicazioni ma nulla non c'è verso di fallo andare, dice che il numero non è registrato e non funziona ne in ingresso e neanche in uscita. 

Ho aperto un ticket ad AVM e mi hanno risposto che sono in contatto con gli ingegneri della Vodafone per risolvere il problema in modo stabile e definitivo. Vedremo...domani configuro su una partizione virtuale FreePbx vediamo se da li si connette. Sono senza parole per rendere le cose difficili sono unici...stampo inglese. :-(

Mostra altro
Follower 2.0

Di nulla i forum servono per questo e a darsi una mano. Alcune volte serve essere iscritti anche a piu' forum per risolvere, Adesso anche Vodafone si è allineata completamente alla delibera AGCOM. 

Mostra altro
Follower 2.0

@ sanseverinosalvatore Provato a riavviare?

Mostra altro
Follower

Faccio un piccolo recap con tutte le impostazioni se può essere utile, io uso un Fritz 7530, os 07.10, FTTC 100/20

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

Con Fritzbox editor modificare il file di configurazione nella sezione Voip:

sipping_enable=yes

sipping_interval=1m

Ovviamente sostituite sostituite i server proxy e stun con quelli che vi ha inviato Vodafone nel caso fossero diversi.

Mostra altro
SuperUser

Io ho provato diverse configurazioni (7490 FTTC MAKE) ma mi continua a dare problemi di timeout.

Mostra altro
MV Follower 2.0
Follower 2.0

Su un altro forum un utente col 7490 pare ci sia riuscito, ma non mette i dettagli

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1214511

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 198 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation