Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

New Entry

ragazzi i problemi della fonia voip sono stati risolti del tutto oppure no?

prima di acquistare il fritzbox 7590 vorrei esserne certo..

io ho una ftth 1000

Mostra altro
SuperUser

Se per problemi intendi la segreteria telefonica , si, almeno con me non risponde più la segreteria telefonica, per il resto mai avuto problemi, ho un fritzbox 7530.

Mostra altro
SuperUser

A me il 7590 funziona senza problemi sia internet che VoIP.

Utilizzo la segreteria del 7590 e ho escluso quella Vodafone (che ha risposto un paio di volte a inizio utilizzo 7590 ma adesso mi pare non intervenga più).

Andrea
Mostra altro
New Entry

come hai disattivato la segreteria di vodafone?

Mostra altro
SuperUser

Da Vodafone Station... è il modo più semplice.

Attenzione, questa è una cosa differente da eliminare l'eventuale mancata prima risposta da parte del Fritz, che fa parte invece sia di trovare la giusta combinazione di settaggi (di cui si parla nel thread) sia probabilmente di qualceh aggiustamento da parte di Vodafone.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutta la community, sono un nuovo iscritto, ho problemi con la configurazione voip del fritz 7530 sulla mia linea telefonica FTTC 100 mega, ho provato più volte alla configurazione, mi succede che il telefono da il segnale ma effettuando le chiamate mi dà subito il segnale di occupato, provando la chiamata in entrata mi viene comunicato "il cliente non può ricevere momentaneamente chiamate" abito a roma, avete qualche suggerimento? grazie 

Mostra altro
SuperUser

Controlla qui.

ps, prima di aprire una nuova discussione, prova prima a cercarla nel forum per evitare discussione multiple.

Mostra altro
New Entry

Ciao, anch'io ho lo stesso problema tuo, ho fatto vari tentativi ma non riesco a configurarlo con Vodafone Fttc, tu ci sei riuscito? perchè ho provato a vedere sulla community ma non trovo i parametri da inserire, grazie e buona giornata

Mostra altro
SuperUser

Stessa risposta già data nel post precedente al tuo: ci sono già thread dedicati e ben nutriti di informazioni.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Buona sera a tutti, qualcuno di quelli con l'adsl a cui veniva riconosciuta la DSL ma la connessione internet non andava, ha poi risolto? Ho letto tutti i messaggi della discussione, almeno una decina di persone con lo stesso problema, neanche una soluzione trovata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation