Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero - Configurazioni e problemi

New Entry

grazie a te sono riuscita ad avere linea e voce,non capivo dove inserire i dati,station revolution libera va bene anche per tim smiley wink 

Mostra altro
New Entry

Hai trovato qualche soluzione per caso?

a me risulta tutto attivo e ok, quando faccio il test la linea è perfetta e va a 19mb però non accedo a internet...non carica nulla

Mostra altro
SuperUser

@Lucap1988  ha scritto:

Hai trovato qualche soluzione per caso?

a me risulta tutto attivo e ok, quando faccio il test la linea è perfetta e va a 19mb però non accedo a internet...non carica nulla

Con cosa fai il test? Hai controllato di avere un IPv4?

Mostra altro
New Entry

Faccio la diagnosi con il programma fritz

risulta anche il codice ipv4, devo impostare qualcosa con questo dato o fare altro?

Mostra altro
SuperUser

Hai inserito nei dati di accesso VPI 10 e VCI 36? Hai impostato PPPoA?adsl 20.jpg

Mostra altro
New Entry

Inserito anche quello

Mostra altro
New Entry

AC210618-8F1E-4CFD-8A5D-0F65DBFA5576.jpeg

59F793EF-BC11-41F3-AD98-75BA8E802814.jpeg

Mostra altro
New Entry

Provando ad aprire qualsiasi pagina internet  esce questo:

You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server.

Mostra altro
New Entry

Ho parlato con un tecnico ieri (finalmente il primo che ammette che è colpa della vodafone) e mi ha detto che sono a conoscenza del problema con l'adsl e che devono sistemare dei parametri/protocolli/nonhobencapito. Non è un problema sulla linea singola, probabilmente devono ancora "adeguarsi adeguatamente" alla delibera dell'AGCOM sul modem libero, ma purtroppo non c'è molto da fare se non aspettare. Mi ha consigliato di lasciare il modem coi settaggi giusti e di provare di settimana in settimana a controllare se funziona. Dubito risolvano nel giro di settimane onestamente perchè da questa discussione vedo che molta gente ha lo stesso problema da molto tempo, ma non c'è niente altro da fare che aspettare.

Mostra altro
New Entry

Stesso identico problema! Sono quasi certo che sia la Vodafone a tenere bloccate delle porte o qualcosa che non permette di sfruttare la linea...a me continuano a utilizzare la scusa che la cabina a cui sono collegato è vecchia (mi arrivano 19mb costanti e stabili...)

se troverai una soluzione fammi sapere e se ci arrivò in fondo ti farò sapere smiley wink

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 83 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation