Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Modem Libero improvvisamente non funziona

Highlighted
Follower

Ciao A Tutti!

Da stamattina il mio fritzBox 3490 ha smesso di funzionare con la linea vodafone FTTC. Ogni volta che cerco di entrare su internet ricevo una pagina bianca con la scritta FORBIDDEN, nonostante il fritz indichi che sono connesso a vodafone. 

Collegando la station invece, nessun problema, a parte la station stessa, che non sto qui a spiegare perchè non mi soddisfa.

Qualcuno sa se ci sono state delle modifiche ai parametri di configurazione dichiarati da vodafone per il modem libero? Sono andato sulla pagina ma sono gli stessi configurati attualmente. O magari hanno aggiornato qualche protocollo e ora non va questo modelli di fritz in particolare... Qualcun'altro che ha avuto un'esperienza simile?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Nerd

Che mi risulti no. Io uso fritz 7590 modem libero e va tutto ok. Vodafone Fttc NGA. ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 333 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation